Trapani, consiglio comunale al veleno: Lipari querela la collega Marzia Patti. L’accusa è diffamazione a mezzo social, adesso le carte passano al Tribunale
Trapani. Dal Consiglio comunale alle aule del Tribuna è un attimo e lo sanno bene i consiglieri Giuseppe Lipari e Marzia Patti: il primo ha querelato la seconda e il motivo sembra essere “diffamazione a mezzo social”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Più volte Lipari ha manifestato contro il criterio di scelta degli assessori da parte del primo cittadino Giacomo Tranchida elo ha fatto sia dentro che fuori l’aula consiliare. I fatti sembrerebbero risalire alla nomina dell’assessore Fabio Bongiovanni, capolista dell’UDC, laddove Lipari e Patti sono stati eletti nella lista dei Giovani.
Lipari da quel momento ha preso le distanze dalla maggioranza, mentre la Patti ne è rimasta parte integrante, difendendo l’operato del sindaco e della Giunta. Il tutto è arrivato alla conclusione sopra riportata: tante sono state le frecciate da entrambi i fronti fino ad arrivare alla querela.