Tragedia a Londra: giovane ragusano suicida nella metropolitana. Il ragazzo si sarebbe lanciato sui binari al passaggio del treno
Tragedia a Londra per i presenti che hanno assistito all’estremo gesto di un giovane ragusano, per i familiari ed i conoscenti: il ragazzo si sarebbe gettato sui binari della metropolitana al passaggio del treno, senza avere così alcuna possibilità di sopravvivere.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La tragica notizia è stata resa nota anche dal fratello della vittima con un lungo post che riportiamo qui sotto (condiviso dai colleghi di Ragusanews):
«La morte è la mia felicità ….sarà la fine della mia sofferenza!
Questo è cio che diceva mio fratello di 25 anni quando il dono della vita non lo rendeva felice…difficile a crederci per fino per noi che l’abbiamo vissuto sulla nostra pelle…, forse alcuni di voi avranno visto anche i suoi strani video…be mio fratello soffriva di una malattia che colpisce la mente e ti fa credere cose che non esistono…(Psicosi) forse dovuti anche traumi passati visto che è stato bullizzato da adolescente.
Io mia mamma e mia sorella inclusi medici psicologi psichiatri almeno crediamo di aver fatto il possibile per salvarlo qui in Inghilterra ma non è bastato… tramava da tempo di farla finita.
È cosi ieri pomeriggio 25 Febbraio 2020 decide di porre fine alla sua sofferenza prende un mezzo di trasporto da dove viviamo “Bath Spa” direzione Londra e decide di gettarsi sui binari della Metropolitana di Londra.
La morte sarà la mia liberazione ed anche la vostra…
Adesso piangiamo la tua morte e preghiamo per la fine della tua sofferenza.
R.i.p. my little brother».
Foto articolo: immagine di repertorio