Talent Garden Innovation School, il campus più grande d’Italia con 5 mila metri quadrati a disposizione e 300 postazioni di lavoro.
Talent Garden Innovation School. Ad Ostiense (RM) il campus universitario Talent Garden Innovation School più grande d’Italia. 5 mila metri quadrati a disposizione e 300 postazioni di lavoro. Al suo interno Talent Garden Innovation School punta a formare mille persone in appena due anni. Si tratta anche di una realtà leader in Europa per networking e formazione nell’ambito dell’innovazione digitale.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il campus universitario nasce grazie a partnership prestigiose firmate con l’Università degli Studi di Roma Tre, Acea e quella con FabLab Roma. “Roma è una città dalle grandi potenzialità e abbiamo deciso di scommetterci perché crediamo che possa diventare la capitale digitale” – dichiara Davide Dattoli, Ceo e Co-Founder di Talent Garden. L’offerta formativa del campus a Roma riguarda il mondo design ed il marketing. Per quanto riguarda il mondo degli studenti e dei master full time, la didattica si concentrerà sul Digital Marketing e sul mondo della User Experience.
Lato professionisti, il cuore dell’offerta è legata al mondo dell’ UX e dell’UI Design: master part time (6 weekend non consecutivi) e le masterclass indirizzate su queste tematiche. Si lavora con i migliori docenti che vengono direttamente dal mondo delle imprese e delle startup. Gli sbocchi occupazionali, che il metodo Talent Garden riesce a fornire, sono riassunti in poche cifre. “Il 98% dei nostri studenti viene assunto nei 6 mesi successivi alla fine dei master, di cui il 93% con contratti a tempo indeterminato, in aziende come EY, PWC, WeRoad, Zucchetti e Subito.it “ ha spiegato Giulia Amico di Meane, Talent Garden Innovation School Director per l’Italia.
Foto articolo: Immagine di repertorio