Supplenze 2020/21, convocazioni, posti e priorità: novità in arrivo. Il Ministero pubblicherà il Regolamento.
Supplenze 2020/21. In arrivo nuove regole per le supplenze previste per l’anno scolastico 2020/21. Leggi a riguardo l’Ordinanza del Ministero. Dalle GPS (Graduatorie provinciali d’Istituto) verranno espletate le supplenze annuali, fino al 31 agosto su posti disponibili entro il 31/12, e le supplenze fino al termine delle attività didattiche. fino al 30 giugno.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Mentre i posti di sostegno saranno assegnati con priorità ai docenti in possesso del titolo di specializzazione. Per l’assegnazioni delle supplenze brevi e temporanee, i docenti saranno convocati dalle graduatorie d’istituto per ricoprire i posti residui e per incarichi al 30 giugno o al 31 agosto per malattie, maternità e per far fronte ad emergenza Covid-19.
Infine, viene data priorità sia per il personale docente sia per il personale ATA alla scuola dell’infanzia e del primo ciclo, Ed in caso di sospensione delle attività didattiche in presenza, i contratti di lavoro si intenderanno risolti per giusta causa.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio