Sostegno economico famiglie provincia di Catania: 10 milioni in arrivo. Servono per beni alimentari e beni di prima necessità
«Il governo Conte ha stanziato 43,5 milioni per la Sicilia. Di questi quasi 10 milioni di euro sono per il sostegno alle famiglie in difficoltà nella provincia di Catania. Una cifra importante che potrà dare, sin da subito, “ossigeno” prezioso a quanti stanno vivendo delle difficoltà dovute al blocco dell’economia.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Siamo certi che i Comuni potranno agevolmente destinare i fondi ai più bisognosi, arginando così una crisi sociale che vogliamo scongiurare con tutte le nostre forze. In particolare per Misterbianco saranno disponibili oltre 500mila euro: un fondo importante per migliorare l’assistenza che si può prestare ai cittadini e auspichiamo che i commissari che attualmente guidano il Comune possano subito instradare la distribuzione ai misterbianchesi di queste importanti risorse perché nessuno deve rimanere indietro».
Lo ha detto la deputata regionale del Movimento Cinque Stelle Jose Marano a proposito dei fondi stanziati dal governo nazionale per contrastare l’emergenza sociale e che saranno destinati ai Comuni.