Sito INPS non funziona, quanto scadono le domande Bonus 600 euro? Ed inoltre, sapete che da domani l’accesso al sito sarà gestito diversamente
Oggi doveva essere il grande giorno, il primo per presentare domanda e richiedere il Bonus 600 euro per gli autonomi ed il resto dei beneficiari ammessi che trovate cliccando qui. E invece qualcosa non funziona, anzi proprio il sito INPS non funzione, andando in tilt a causa del sovraccarico di richieste di accesso al portale.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La misura coinvolge oltre 5 milioni di cittadini di diverse categorie di lavoratori e consiste in un bonus previsto per il mese di marzo, un modo per fronteggiare l’emergenza Covid-19.
La corsa al clic è stata irrefrenabile e forse ci colpa anche la stessa INPS che aveva inizialmente comunicato che le domande per l’indennità sarebbero state valutate in ordine cronologico.
Bonus 600 euro può salire a Bonus 800 con Decreto di aprile
A nulla è servita la parziale smentita del presidente Tridico, affermando che le domande possono essere inviate anche nei prossimi giorni, non esiste alcuna scadenza se non a fine emergenza.
Da domani l’accesso al sito Inps per il Bonus 600 euro seguirà modalità diverse: eccole
Oltre all’aspetto critico, di natura tecnica, c’è anche un aspetto grave e riguarda una falla nel sistema del sito, che ha mette a rischio dati sensibili di molti utenti. Se confermato si tratterebbe di una gravissima violazione della privacy.