Domenica, alle 14:30, torna in campo l’Acireale e lo farà contro il Paternò in un derby che si preannuncia spettacolare. Gli acesi sono fermi da ben due settimane avendo saltato i match contro Castrovillari e FC Messina per l’emergenza che ha colpito la squadra granata.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Nel corso di questa settimana si sono rincorse molte voci di mercato nell’ambiente granata: uscito Del Col direzione Fc Francavilla, tanti rumors hanno coinvolto la cessione anche di Rossetti e Sparacello ma, per il momento, non si è mosso nessun altro. In entrata invece si è parlato del centrocampista Kenneth Obodo, ex tra le altre di SudTirol, Juve Stabia e Vibonese, e degli attaccanti Roberto Floriano, attualmente al Palermo, e di Gianni Ricciardo ma, anche in questo caso, niente di ufficiale.
Il Paternò è invece reduce dallo 0-0 in casa del Marina di Ragusa e in settimana ha ufficializzato l’acquisto di Michael Tallevi.
Entrambe le squadre inoltre hanno comunicato le date delle partite da recuperare: il 27 gennaio il Paternò farà visita al Troina mentre l’Acireale giocherà in casa del Castrovillari.