Serie A riparte il 13 giugno, Champions ed Europa League invece ad agosto. E la finale di Coppa Italia si disputerà a Luglio
L’assemblea dei club ha fissato una data per far ripartire la Serie A ed è quella del 13 giugno; l’alternativa era ripartire il 20 giugno, ma la maggioranza ha scelto di riprendere una settimana prima.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Su gazzetta.it si legge: «Visto che bisognerà chiudere tutto entro il 2 agosto per lasciare spazio a Champions ed Europa League, se davvero si ripartisse il 13 ci sarebbe spazio anche per giocare le semifinali di ritorno e la finale di Coppa Italia, che verrebbero disputate a luglio.
Ricordiamo che alla fine del campionato mancano 12 giornate, più quattro recuperi: Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Torino-Parma».
I club della massima serie nei giorni scorsi hanno richiamato alla base gli stranieri e gli allenamenti individuali sono già ripartiti. Dalla prossima settimana si potrà ricominciare con le normali sedute di gruppo, senza ovviamente quei giocatori che stanno osservando la quarantena.
Adesso si attende solamente la decisione finale del Governo che, stando alle ultime dichiarazioni di Spadafora, dovrebbe arrivare tra circa una settimana.
Foto articolo: Ansa