Scuola, Ministro Azzolina: novità in arrivo sulle scuole di tutta Italia. Oggi la Ministra Lucia Azzolina ha espresso novità sui fondi per la scuola.
Scuola. Novità in arrivo per i fondi che saranno assegnati alla scuola, a dirlo e proprio la Ministra Lucia Azzolina ai microfoni dei colleghi di Radio 24, proprio stamattina. “Quando sono arrivata al ministero ho chiesto di poter vedere i conti e i soldi non spesi. Mi è stato detto che ero il primo ministro a fare questa domanda. C’erano 800 milioni di euro di Pon (programma operativo nazionale del Ministero dell’Istruzione) non spesi e ora li stiamo spendendo. Quindi quel miliardo che si cercava in realtà c’era già ma nessuno lo aveva visto. Quindi per settembre abbiamo 2,5 miliardi, perché 1,5 lo avevamo messo nel decreto rilancio e ora abbiamo un miliardo in più”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!L’invito ovviamente è quello che adesso si possa veramente lavorare alla scuola con quelle che sono le novità in arrivo, senza perdere altro tempo in proclami vari. Speriamo che il lavoro del Governo possa essere proficuo e concreto, soprattutto per il bene dei nostri figli e dei nostri ragazzi che saranno il futuro della nostra Italia.
LEGGI ANCHE: Made in Sicily! Al pranzo domenicale porta sempre la “nguantìera” di dolci
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio