Scuola, “forti dubbi per il rientro in classe il 7 gennaio”: parla il CTS. A parlare il coordinatore dott. Miozzo
Scuola. Il 7 gennaio dovrebbe essere la data prescelta dal Governo per far ritornare i ragazzi, delle superiori soprattutto, a frequentare in classe. A parlare proprio oggi il dott. Miozzo coordinatore del Cts: ” riportare i ragazzi in classe è un nostro dovere”, il quale aggiunge: “la scuola è un luogo relativamente sicuro, se si rispettano le regole e che vanno risolti i problemi esterni. Vanno trovate soluzioni urgenti al problema movimentazione e a quello del monitoraggio sanitario”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!” I nostri ragazzi dovrebbero ritornare in classe già il 7 come discusso con il Governo, ma se tale rientro si sposta l’11 o ancora il 14, la situazione non è drammatica”.
Con un pizzico di polemica lo stesso Miozzo conclude il suo intervento per i colleghi di Skytg24 dicendo: “I nostri ragazzi vanno riportati a scuola risolvendo i problemi esterni. Se poi ci sono 40mila casi al giorno, allora dovremo tornare ad un lockdown vero, non a quello finto in cui si chiude la scuola e si lascia aperto tutto il resto e i ragazzi invece di andare in classe vanno al centro commerciale”.
SEGUICI SU
Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: immagine articolo da repertorio