Scuola a settembre, l’orario d’ingresso dei bambini sarà concordato coi genitori. Analogamente potrà avvenire anche per le fasce di uscita.
Scuola a settembre. In attesa del piano ufficiale che regolerà la riapertura e lo svolgimento della didattica nelle scuola, intanto trapelano delle prime informazioni a riguardo. In particolare, per la scuola d’infanzia si sta pensando alla programmazione dell’ingresso e dell’uscita dei bambini dagli istituti.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!LEGGI ANCHE: Riapertura scuola a settembre, Presidi chiedono chiarezza su Linee Guida
Infatti, riguarda all’orario di ingresso, che già avviene in una dalle 7.30 alle 9, potrà essere programmato e concordato con i genitori. Analogamente per le fasce d’orario di uscita. Inoltre, l’uso di mascherine non è previsto i bambini fino a sei anni e i dispositivi di protezione non devono ostacolare la possibilità di essere riconosciuti.
LEGGI ANCHE: Riapertura scuola a settembre, ultimi aggiornamenti dalla Ministra Azzolina: VIDEO
Infine, la refezione scolastica va garantita a tutti in locali puliti in modo approfondito. La refezione dovrà essere svolta in due o più turni per non consentire l’affollamento dei locali.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews