Rojadirecta Inter Genoa GUARDALA in STREAMING GRATIS
Rojadirecta Inter Genoa GUARDALA in STREAMING GRATIS. Sulla carta sembra facile, ma sarà interessante vedere a confronto, sabato 21 dicembre con calcio d’inizio previsto per le 18.00, Inter e Genoa, match che vale la diciassettesima giornata di campionato di Serie A, stagione 2019/2020. L’Inter deve assolutamente vincere per restare in vetta alla classifica, non proprio tranquillamente perché ci sarebbe la Juventus a pari punti, però, sempre vetta sarebbe.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il Genoa invece è costretto a cambiare registro, considerando il penultimo posto in classifica, colpa anche se non soprattutto dei pessimi risultati ottenuti nelle ultime cinque uscite di campionato, con tre punti raccolti lasciandone a terra ben dodici. L’obbligo, anche se di fronte c’è l’Inter con cui vedersela è vincere, per salire di classifica e di morale, specie dopo aver perso il derby della lanterna contro i cugini della Sampdoria.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni di entrambe. Inter con Vecino ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Borja Valero e dal baby Agoumé. Davanti agirà Lukaku affiancato da Esposito, data l’assenza di Lautaro per squalifica. Conferma per D’Ambrosio sulla fascia. Nel Genoa mister T. Motta dovrebbe affidarsi al tandem d’attacco Agudelo- Pinamonti. Schone dovrebbe occupare il suo posto a centrocampo, insieme a Radovanovic e Cassata, per provare ad impostare la giocata offensiva ma anche quella difensiva.
Rojadirecta Inter Genoa GUARDALA in STREAMING GRATIS
Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 18:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE
Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Borja Valero, Agoumé, Lazaro; R. Lukaku, Esposito. All. Conte.
Genoa (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Radovanovic, Schone, Cassata, Ankersen; Agudelo, Pinamonti. All. Thiago Motta.