Rojadirecta Fiorentina Roma GUARDALA IN STREAMING GRATIS
Rojadirecta Fiorentina Roma GUARDALA IN STREAMING GRATIS. Scendono in campo oggi, venerdì 20 Dicembre, Fiorentina e Roma, si prospetta una grande partita. Fischio d’inizio allo Stadio Franchi previsto per le ore 20.45. Si gioca la giornata di campionato Serie A 2019/2020 numero 17.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!I tifosi viola si aspettano una reazione importante per smuovere le acque e la classifica, perché certamente la quattordicesima posizione non può andare a genio: servono i tre punti, sfumati la scorsa settimana contro l’Inter. I giallorossi invece devono continuare a stringere i denti e non perdere il ritmo, serve costanza e concentrazione per mantenere salda la quarta posizione in classifica, almeno questa, considerando che le prime tre viaggiano a mille: serve una Roma in grande forma, come quella scesa in campo la scorsa giornata contro la Spal vincendo per 3-1.
Scorriamo velocemente le probabili formazioni di Fiorentina e Roma. I viola confermano Badelj sulla linea mediana con a fianco Pulgar. Le ultime non sono positive per il gioiellino Chiesa, certa la presenza invece di Vlahovic, che tra l’altro è andato a segno nell’ultima partita di campionato. Altra conferma è Dalbert sulla fascia laterale. Nella Roma, Fonseca dovrebbe affidarsi al 90% a Dzeko, completano il reparto offensivo Zaniolo, Pellegrini e Perotti, messo sulla trequarti. Veretout dovrebbe occupare la sua zona a centrocampo insieme a Diawara.
Rojadirecta Fiorentina Roma GUARDALA IN STREAMING GRATIS
Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 20:45. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE
Probabili formazioni
Fiorentina (3-4-1-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Dalbert; Castrovilli; Chiesa, Vlahovic. All. Montella
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. All. Fonseca
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News