Ritorno a scuola, 1 settembre le scuole apriranno i battenti: ora è ufficiale. Ecco il resoconto del vertice Conte e Ministro Azzolina.
Ritorno a scuola. Un vertice, durato ben due ore, sulla scuola tra il premier Conte ed i ministri Azzolina, Speranza, De Micheli e Boccia. Presente era anche il commissario Domenico Arcuri.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!LEGGI ANCHE: Personale docenti scuola, dal 1 settembre presa di servizio: aggiornamenti
Dunque, ora è ufficiale. Il 1 settembre tutte le scuole d’Italia potranno riaprire i battenti. Si inizia col recupero degli apprendimenti e soltanto dopo si proseguire con l’avvio delle lezioni previsto per il 14 settembre 2020. A ribadirlo è anche il ministero dell’Istruzione.
LEGGI ANCHE: Riapertura scuola a settembre, tutte le linee guida per il piano di rientro
Inoltre, è attivo l’help desk per tutti gli istituti che vorranno chiedere le informazioni in caso di dubbi o quesiti sulla ripresa. Infine, durante il vertice si è parlato anche di trasporti confermando le misure di distanziamento all’interno dei mezzi e l’obbligo di mascherina.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di repertorio