Rientro a scuola, le vacanze di Natale saranno determinanti. I contagi potrebbero aumentare e a gennaio si attende una terza ondata.
Rientro a scuola. Le vacanze di Natale saranno a dir poco determinanti per il rientro a scuola previsto per il 7 gennaio. Certamente stiamo parlando del rientro delle scuole superiori. E la Ministra Azzolina è ritornata sull’argomento rispondendo anche ad alcune domande su un possibile prolungamento del calendario scolastico.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina ribadisce che “dal 7 gennaio il ritorno in classe per gli studenti della scuola superiore al 75%. Gli altri cicli di scuola proseguiranno totalmente in presenza. Ma è importante condividere e adottare comportamenti responsabili durante le vacanze natalizie. E’ il modo migliore per proteggere i nostri cari e la scuola“.
Infine, sul possibile prolungamento dell’anno scolastico, l’Azzolina interviene affermando che “ancora non è stato deciso nulla. Serve un confronto con le Regioni. E su eventuali azioni, il prolungamento del calendario scolastico verrà deciso esclusivamente dalle Regioni“.
SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews
CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews
E SU -> Instagram @prometeonews_it
E SU -> Linkedin Prometeonews
Foto articolo: Immagine di Unsplash