Riaprono teatri e cinema, in discoteca si balla a due metri di distanza e non è l’unica regola difficile da mettere in pratica che è stata prevista
Nuove riaperture a partire da lunedì 15 giugno: finalmente si può tornare in teatro, al cinema. Ovviamente ci sono delle regole ben precise da rispettare. Sono invece sospese fino al 14 luglio le attività di discoteche e sale da ballo.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Per i teatri ed i cinema, si chiede un massimo di duecento spettatori al chiuso e mille all’aperto; mascherine per il pubblico, per gli operatori che organizzano l’accesso del pubblico e per gli artisti.
Per le discoteche, prima del nuovo Dpcm, si era parlato di regole che difficilmente troverebbero una reale applicazione: si al ballo ma solo all’aperto; distanza sociale da rispettare di un metro da fermi e di due metri nella pista da ballo; capienza di circa la metà degli spazi a disposizione; vietata la consumazione di bevande e drink al banco e per finire, prenotazione per l’ingresso solamente online, per evitare inutili assembramenti.