Ragusa, preparativi Giornata Mondiale Disabilità

Ragusa, preparativi per la Giornata Mondiale della Disabilità del 3 dicembre in cui si svolgerà la manifestazione “Scarrozzando e passeggiando insieme”.

Martedì 3 dicembre in occasione della Giornata Mondiale della Disabilità, si terrà a Ragusa la manifestazione “Scarrozzando e passeggiando insieme”.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

L’iniziativa, promossa dal Comitato Italiano Paralimpico, delegazione provinciale di Ragusa, con il patrocinio del Comune, si prefigge di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle difficoltà quotidiane che vivono i disabili negli spostamenti all’interno della città.

Il programma della manifestazione verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che il sindaco Peppe Cassì e la delegata provinciale CIP di Ragusa Antonella Caramia, illustreranno nel corso di una conferenza stampa che si terrà lunedì 2 dicembre, alle ore 10, presso la Sala Giunta.

In fase di completamento i lavori in via La Pira e lunedì si inizia in via E.C. Lupis                             

Sono in avanzata fase di esecuzione in via La Pira, nel tratto compreso tra via Galvani e viale dei Platani, i lavori di rifacimento del manto stradale. E’ questo uno dei tanti interventi che fa parte nel piano di asfaltatura di numerose strade della città predisposto dall’Amministrazione Cassì.

L’impresa che ha già eseguito le operazioni di scarifica dell’asfalto, la sistemazione del sottomanto stradale e la sostituzione del pozzetti della fognatura in  ghisa presenti sulla carreggiata, completerà il lavoro nei primi giorni della settimana prossima con la posa in opera del tappetino di usura.

Lunedì prossimo intanto, rende noto l’assessore al ramo Gianni Giuffrida, prenderanno il via anche i lavori di rifacimento del manto stradale in via E.C. Lupis ed in via della Costituzione. Entro la giornata di martedì tale intervento sarà completato.

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune di Ragusa

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version