In occasione della 44° Fiera Agroalimentare Mediterranea, che si terrà dal 28 al 30 settembre a Ragusa presso il Foro Boario di contrada Nunziata, il Comune di Ragusa offrirà un servizio integrativo di transfer gratuito, tramite pulmino navetta, per consentire ai turisti stranieri e non, ospiti presso le strutture ricettive di Ragusa, di visitare la mostra di eccellenze agroalimentari che promuove il territorio ibleo, mettendo a disposizione anche un interprete in lingua.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Le strutture ricettive per conto dei loro ospiti o i turisti stessi, entro venerdì 28 settembre, potranno effettuare la prenotazione del servizio al numero 391.7910927 o alla e-mail [email protected] o presso l’Infopoint Hi! del Centro Commerciale Naturale Antica Ibla.
Due i punti di ritrovo per usufruire del servizio trasporto + traduzione (occorre precisare la lingua in cui si richiede l’eventuale traduzione): Piazza Duomo, a Ragusa Ibla, presso Hi! Infopoint del Centro Commerciale Naturale e piazza San Giovanni, a Ragusa superiore, davanti all’Infotourist comunale.
Il servizio, che si effettuerà solo su richiesta e dietro prenotazione, funzionerà sabato, 29 settembre, con partenza alle 16,30 e ritorno alle 19 e domenica, 30 settembre, con partenza alle 10,30 e ritorno alle 13.