I Carabinieri della Compagnia di Giarre hanno arrestato nella flagranza un 21enne e denunciato un 14enne, entrambi di Riposto, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso, mentre per il solo minorenne è stato rubricato anche il porto illegale di arma bianca.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!La scorsa notte, la pattuglia del Nucleo Radiomobile impegnata nel controllo del territorio li ha sorpresi in via Carrata mentre caricavano su di un furgone la refurtiva razziata – elettrodomestici e suppellettili vari – in quattro diversi appartamenti del complesso residenziale denominato “I giardini e le terrazze di Fondachello”, ai quali avevano parzialmente divelto le porte d’ingresso.
A seguito di perquisizione, i militari, oltre a degli attrezzi da scasso, hanno rinvenuto e sequestrato nelle tasche del minorenne un coltello a serramanico.
La refurtiva nei prossimi giorni sarà restituita ai legittimi proprietari, mentre l’arrestato attenderà la direttissima agli arresti domiciliari.