Prendevano il Reddito di Cittadinanza e lavoravano in nero, tre fermati nel catanese

I Carabinieri di Catania, e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Catania, indagando sul Reddito di Cittadinanza nei giorni scorsi  hanno ottenuto i seguenti risultati:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Denunciato un 46enne di Belpasso (CT), trovato a svolgere in nero la mansione di pasticciere all’interno di una bar di via Cardinale Dusmet a Catania.

Denunciato un 59enne di Riposto (CT), trovato a svolgere in nero la mansione di pizzaiolo all’interno di un ristorante ubicato a Mascali in via Fornazzo – Linguaglossa.

Denunciato un 41enne di Catania, trovato a svolgere in nero la mansione di salumiere all’interno di un supermercato ubicato a Riposto (CT) in piazza Giacomo Matteotti.

Mentre si è già provveduto a sanzionare i titolari degli esercizi commerciali per l’impiego di manodopera in nero, sono in corso di quantificazione le somme indebitamente percepite con il Reddito di Cittadinanza dai denunciati tramite le loro carte magnetiche, opportunamente poste sotto sequestro.

LEGGI ANCHE: Scoppia il caso Juventus, società con 500 milioni di euro di debiti: si cercano prima possibile investitori

Condividi

Cosa ne pensi?