Positiva dopo il rientro in Sicilia: donna incinta è grave

Positiva dopo il rientro in Sicilia: donna incinta è di nuovo grave ed i medici sono stati costretti ad intubarla nuovamente

AGGIORNAMENTO, ore 17.20 – La donna ha dato alla luce la sua piccola con un parto cesareo d’urgenza, pesa un chilo e mezzo ed è in buona salute, sebbene si tratti di una neonata prematura.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

E’ di nuovo grave la donna in gravidanza rientrata dal Regno Unito e risultata positiva dopo qualche giorno dal suo arrivo. Purtroppo si è dovuto provvedere ad intubarla per la seconda volta a causa di una grave insufficienza respiratoria.

La 34enne è ricoverata all’ospedale “Cervello” di Palermo e si era sperato il meglio per lei dopo il lieve miglioramento dei giorni scorsi che le aveva permesso di respirare autonomamente. In queste ore però la sua situazione clinica è peggiorata nuovamente; al momento sembrerebbe buono lo stato di salute del feto.

L’incubo della giovane è iniziato dopo il rientro a Palermo dal Regno Unito: la donna dopo appena 3 giorni dall’arrivo ha mostrato i sintomi dell’infezione e le sue condizioni si sono aggravate velocemente. Purtroppo la sua odissea continua.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version