Piazza Armerina, il Vescovo ordinerà quattro nuovi sacerdoti

Piazza Armerina, il Vescovo ordinerà quattro nuovi sacerdoti, Mons. Gisana nominerà nuovi sacerdoti a servizio della comunità diocesana

Piazza Armerina: Il Vescovo Mons. Gisana, fra qualche settimana consacrerà sacerdoti quattro seminaristi della diocesi piazzese.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Si tratta di don Samuel Giuseppe La Delfa, 27 anni; don Carmelo Salinitro, 37 anni; don Valerio Sgroi, 31 anni, e don Nunzio Samà, 43 anni.

di seguito le date e i luoghi delle ordinazioni sacerdotali, come si evince dalle colonne del SIR AGENZIA D’INFORMAZIONE.

Don La Delfa sarà ordinato presbitero sabato 13 giugno, alle 18, nella parrocchia di San Cristofero, a Valguarnera, sua comunità di origine e dove il giorno seguente presiederà per la prima volta l’Eucarestia.

Il 19 giugno sarà la volta di don Samà che verrà consacrato venerdì 19, alle 18.30 a Gela, nella parrocchia san Sebastiano.Il 21 celebrerà la prima messa a san Francesco d’Assisi.

Il 30 giugno toccherà a don Sgroi, alle 10, presso la parrocchia di Maria Santissima della Visitazione a Enna; per lui prima Eucarestia nella parrocchia d’origine, Santa Lucia a Enna, mercoledì 1° luglio.

Infine, don Salinitro sarà ordinato presbitero il 3 luglio, alle 18.30, presso la basilica cattedrale di Piazza Armerina; celebrerà la sua prima messa il giorno seguente nella chiesa madre di Gela.

SEGUICI SU -> Facebook: PrometeoNews

CI TROVI ANCHE SU -> Twitter: @PrometeoNews

Foto articolo: immagini di repertorio

Condividi

Cosa ne pensi?