Si tratta del Bando Ata Regione Sicilia delle scuole paritarie.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Il bando è scaduto e chi ha presentato domanda potrà consultare le graduatorie.
Le graduatorie regionali permanenti di prima inclusione per le qualifiche di assistente amministrativo e collaboratore scolastico saranno pubblicate sul sito di ogni istituzione scolastica. Le graduatorie regionali permanenti provvisorie di aggiornamento per le qualifiche di assistente amministrativo, assistente tecnico e collaboratore scolastico e le graduatorie regionali provvisorie di prima inclusione sul sito del Dipartimento regionale il 30 aprile 2020.
Si può presentare ricorso entro cinque giorni.
A seguito dei ricorsi, entro il 20 maggio 2020 i Presidi trasmetteranno le graduatorie regionali al Dipartimento regionale servizio. Verranno pubblicate in via definitiva entro il 30 Giugno 2020.
Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie definitive, i candidati che aspirano a una supplenza temporanea possono presentare domanda nelle graduatorie di istituto per il triennio 2020/2023.