Pagamento Cassa integrazione, ecco come si riducono i tempi

Pagamento Cassa integrazione, ecco come si riducono i tempi. L’unica soluzione è ricevere il pagamento diretto, ecco come

Il pagamento Cassa integrazione in deroga in tempi più brevi? Non è un’utopia ed anzi sarà possibile grazie ad una soluzione che sarà adottata nel prossimo Decreto Rilancio.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Come spiegato dal Ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, infatti, di solito per i pagamenti della cassa integrazione in deroga ci vogliono dai quattro ai cinque mesi e gli italiani, specie in questo periodo di emergenza, non possono attendere così tanto, motivo per la quale bisogna in ogni modo anticipare i pagamenti.

Ecco che allora per la cassa integrazione in deroga, riservata alle imprese con meno di 5 dipendenti e a tutte le aziende che non accedono a quella ordinaria, si sta pensando ad una riforma con la quale verrebbe dato potere all’INPS.

Dunque sarebbe l’Istituto di Previdenza a pagare direttamente la cassa integrazione in deroga, bypassando lo step regionale. Solo in questo modo si potranno anticipare i tempi di arrivo dei soldi.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version