Oroscopo Paolo Fox 2020, per il segno della bilancia ecco cosa c’è in serbo tra le stelle per i nati tra il 23 settembre al 23 ottobre
Oroscopo Paolo Fox 2020. Da aprile a giugno avrete mesi al top. Approfittate della prima parte dell’anno per centrare i vostri obiettivi. Verso l’autunno tutto diventerà più complicato, nella professione e negli affetti.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!AMORE
Dopo due anni e mezzo di soddisfazioni, il Cielo nel 2020 si profila più “leggero”, almeno fino a giugno, per poi diventare più gratificante. Giove annuncia una parentesi costruttiva, in particolar modo per la vostra crescita interiore. Cercherete le conferme che aspettate, la sicurezza che volete e la protezione che meritate dalle persone che vi sono accanto.
Il 2020 è l’anno giusto per sistemare i problemi che compromettono l’equilibrio nel donare e ricevere affetto. Sarete invogliati a chiudere tutte le vecchie relazioni che non sono più capaci di farvi sorridere.
Quindi datevi da fare per ritrovare serenità. Approfittate della prima parte dell’anno per mettere ogni cosa al suo posto: se esitate o
rimandate, gli ultimi sei mesi ingarbuglieranno di più la situazione e sarete “obbligati” a fare piazza pulita. Le unioni collaudate non incontreranno crisi di rilievo, solo necessari chiarimenti che le rinforzeranno. Per chi è solo, la
Primavera fa sperare nell’incontro del Destino.
LAVORO
Riuscirete a “svecchiare” il vostro lavoro. Le Stelle aiuteranno ad annullare i condizionamenti e le limitazioni degli ultimi tempi, che hanno cercato di sminuire la fiducia nelle vostre capacità e potenzialità e vi hanno anche impedito di prendere le decisioni necessarie. La prima parte dell’anno sarà quella più favorevole e propizia in assoluto per avviare iniziative.
Sfruttate appieno il periodo che va da aprile a tutto giugno se volete rilanciare la vostra immagine e la vostra posizione lavorativa con idee originali, azzeccate e redditizie. Cercate di avere sempre un comportamento circospetto e diplomatico, perché se diventate esigenti, intransigenti e prepotenti con chi collabora con voi lo pagherete più avanti.
La seconda parte dell’anno, infatti, lascia presagire un po’ di maretta nell’esercizio della professione. Marte contrario dall’Ariete renderà frenetico e snervate il ritmo del lavoro perché qualcuno si opporrà alle vostre idee e ai vostri progetti.
FORTUNA
Illuminati da queste Stelle, la voglia di darvi fare si unirà a un gran desiderio di rivincita, e questa miscela vincente vi farà arrivare dove volete. Ma potrebbe anche indurvi a sottovalutare tutti i pro e i contro che invece sono gli ingredienti fondamentali per una perfetta risoluzione pratica degli impegni. Quindi, occhio a non esagerare nelle pretese e nelle ambizioni, perché sarà proprio qui che si nasconderà l’insidioso tranello di Giove in quadratura dal Capricorno.
La fretta di recuperare il tempo e le occasioni che pensate di aver perduto negli ultimi anni la farà da padrone; si farà sentire
anche un’insolita smania di portare a casa le meritate soddisfazioni. E allora sfruttate i primi sei mesi del nuovo anno, Aprile, Maggio e
Giugno in particolar modo, se volete far sì che le vostre idee centrino al primo tentativo l’obiettivo prescelto.
Perché la seconda parte dell’anno lascia presagire un momento impegnativo e poco generoso di soddisfazioni. Se volete esorcizzare passi falsi ricordatevi che l’unione farà la forza! Pensateci dieci volte se volete aprire una società.
Con quali segni sarai più fortunato?
- Acquario
- Leone
- Gemelli
La fonte di questo contenuto è Oggi.it