Oroscopo di oggi venerdì 6 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna di Fuoco, bollente e in trigono al vostro segno, ma ostile alla coppia Venere-Urano, che per il partner e i vostri figli oggi vi fa spendere un botto. Anche per la casa vi tocca sborsare parecchio, parola di Giove allo zenit in quadratura.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Sobillati da Urano nel vostro segno, che bacia Venere con un atteggiamento provocatorio, oggi anche voi date segnali di deragliamento, almeno dal sentiero comune. Meno male che a tenervi d’occhio con cartelli indicatori che vi impediscono di perdervi, ci sono il saggio Giove e l’irreprensibile Saturno in trigono, seguite le loro indicazioni e vi ritroverete a destinazione incolumi… e con la fedina penale pulita!
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna amica, fastosa in sestile, sarà lei a tappare le falle prodotte da Urano, l’imprevedibile, in dodicesima Casa, dove si diverte a rompervi i bicchieri o a mandare in bomba il computer, mentre Venere, accanto a lui, lacrima su una storia di cuore andata in fumo e il trio Marte-Saturno-Plutone nell’ottava Casa vi fa spendere per per riparare un guasto o saldare una multa con mora.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Insolitamente veloci per essere definiti le lumache o le testuggini dello zodiaco, per merito di Venere e di Urano che con un sestile vi pungolano da dietro costringendovi ad accelerare il passo. Amichevole la Luna in seconda Casa, ma i suoi gusti raffinati vengono a costare cari: ne dovrete guadagnare di bigliettoni per appagare le sue voglie e le vostre!
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Possente la Luna nel vostro segno, ma a dettare le regole del gioco oggi non tocca a lei, bensì alla coppia Venere-Urano, allo zenit in quadratura. Sono loro, infatti, a rendervi così ambiziosi, nervosi e imprevedibili, insofferenti alle autorità e a qualsiasi regola o obbligo vi piova dall’alto. A complicarvi la giornata Mercurio all’opposizione, sotto il suo raggio dispettoso la logica non brilla, anzi, non si fa vedere!
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Bianca Signora, abbioccata in dodicesima Casa, vi parla piano all’orecchio, mantenendo ben stretti i vostri segreti. In compenso potete contare sull’aiuto di Venere e di Urano, legati tra loro da una strettissima congiunzione, amici ideali per chi lavora lontano e deve affrontare un lungo tragitto verso casa (sconsigliati i mezzi pubblici, anche la vostra provenienza rischia di farvi guardare con sospetto…).
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna amica, energica e insieme dolce in sestile, è l’intuito oggi a salvarvi da situazioni difficili, cosa che invece la logica, con Saturno in quadratura, non si sogna nemmeno di fare. Punto focale il lavoro, portato a termine facendo appello a tutte le energie interiori.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Decisamente un venerdì noir, con la Luna bollente e impositiva allo zenit e in quadratura alla coppia Venere-Urano, che dal segno opposto sta già mettendo in discussione tutta l’impalcatura delle vostre relazioni e dei sentimenti che le animano. A darvi retta, sostenendo le vostre tesi, è il piccolo Mercurio, a braccetto con Nettuno, in segno d’Acqua in trigono al vostro, anche Giove e il vostro astro guida Plutone vi danno una mano sostanziale, promuovendo una comunicazione più sincera anche a distanza.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Bella Luna di Fuoco la guida della giornata, anche se appena appannata dalla quadratura di Urano e Venere che le sottraggono energia. Ne avrà comunque a sufficienza e voi con lei per chiudere un’improrogabile questione di lavoro e rilassarvi sul vostro divano o partire in direzione della casetta della nonna, isolata in pineta (rispetto alle abitudini consuete, stavolta meno gente vedrete e meglio sarà).
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La Luna ignava vi guarda ma non alza un dito nei vostri confronti, né per accarezzarvi né per schiaffeggiarvi. In vece sua lo fanno i vostri inquilini Saturno, Plutone e Marte, particolarmente ruvidi nei vostri confronti. Maniere forti anche da Urano in trigono, reso tuttavia più simpatico dall’abbraccio di Venere sorniona. In veste di mediatore Mercurio, a braccetto con Nettuno, perciò la situazione non vi preoccupa, col partner vi sentite una cosa sola e se qualche divergenza d’opinione ogni tanto capita, in capo a un paio di minuti siete più uniti di prima.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Ahi ah, che giornataccia, sotto il tiro incrociato della Luna all’opposizione e del vostro astro guida Urano, in coppia con Venere, entrambi in quadratura. L’unico a funzionare il piccolo Mercurio, approdato fresco fresco nel vostro segno, a parlarvi di lavoro, affari, benessere.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Bella giornata per voi, che vi considerate a buon diritto i fortunelli dello zodiaco, con la Luna in sesta Casa che vi fa concludere rapidamente tutte le incombenze di lavoro. Vero che Urano imprevedibile e Venere maliziosa la osteggiano con una doppia quadratura, imponendo anche a voi qualche repentino cambio di programma, ma l’imprevisto vi tornerà utile facilitandovi la vita. Ancora più smaccatamente dalla vostra parte Mercurio nel segno, a braccetto con Nettuno fantasioso, con le sue preziose intuizioni risolverete qualsiasi grana presto e bene.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it