Oroscopo di oggi venerdì 4 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 4 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Venerdì da stacanovisti, così decide Mercurio, tutto progettualità e pragmatismo in Vergine, nella vostra sesta Casa. Alle diciotto però si stacca la spina, dando finalmente retta a Venere che reclama tempo per la famiglia e la sua parte di relax, possibilmente fuori città. Un bel divario tra l’iperattività del segno, ben espressa dalla coppia Luna-Marte, e la dolcezza del weekend marinaro o campestre. Tranquilli, se amate allenarvi troverete senz’altro qualcosa di bello da fare, altrimenti riposatevi, la stagione del raccolto inclina a prendersela comoda.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Con la Luna e Marte imbronciati in dodicesima Casa, oggi faticate ad arrivare a sera portando avanti tutte le incombenze che vi siete prefissati. A darvi una mano il sestile Mercurio-Venere, che però al lavoro preferisce sfacciatamente amore e desiderio, inondandovi di belle promesse per la serata e il weekend. Non resta che tenere duro e arrivarci ancora in piedi e non strisciando a terra privi di energia.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
L’amico del giorno è Marte, a braccetto con la Bianca Signora, entrambi in sestile al vostro segno. Contrario proprio il vostro astro guida Mercurio che vi sorveglia con una quadratura, impedendovi di fare follie. Un venerdì all’insegna dell’equilibrio, insomma, unico punto dove si trasgredisce sono gli acquisti, capitanati da Venere ambiziosa e spendacciona in seconda Casa, appunto la banca dell’oroscopo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La dolce Venere continua a dominare la scena, a braccetto con Mercurio in sestile. Dunque amore a tutto tondo, da vicino o da lontano, a pelle o, per dirla con Lucio Battisti “tra pensieri e parole”. Incombente e irritante sul piano lavorativo la coppia Luna-Marte allo zenit, il vostro capo vi sta già tenendo d’occhio, perciò datevi da fare, o almeno provate a dare questa impressione!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
La vostra forza oggi sta tutta nella coppia Luna-Marte, che vi sostiene surriscaldandovi con un trigono di Fuoco. Giù di corda invece Venere abbioccata in dodicesima Casa, draconiano soprattutto sulle finanze Mercurio che tiene d’occhio conti e spese

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Protagonista il vostro astro guida Mercurio che tiene a braccetto Venere, signora del venerdì con un sestile rassicurante. Ininfluente la Bianca Signora abbracciata a Marte, entrambi guardano dall’altra parte, verso i vostri investimenti che oggi galoppano col vento in poppa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata no e quando si dice no per voi è davvero no. A comprovarlo il vostro astro guida Venere, nonché governatore del venerdì, allo zenit in quadratura sia al vostro segno, sia alla coppia Luna-Marte che dal vostro dirimpettaio, l’Ariete, vi dà apertamente battaglia. Ciliegina sulla torta Mercurio imbronciato in dodicesima Casa, non parla, ma nemmeno i suoi pensieri sono allegri…neppure i vostri del resto!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
La coppia Luna-Venere oggi vi fa sgobbare come muli, normale di venerdì, ma il guaio è che non ci eravate più abituati. Promettente invece Venere, signora del venerdì, a braccetto con Mercurio, di qualunque entità e colore sia il sentimento la serata si prospetta dolce e ancor di più il weekend che spalanca le sue porte. Pronti per trascorrere al mare o in collina qualche giorno in compagnia?

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Rampanti, calienti, entusiasti, come la coppia Luna-Marte che oggi vi surriscalda con un trigono bruciante. Troppo forse, ma a regolare la fiamma provvede Mercurio, razionale e controllato allo zenit.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Venere all’opposizione non protesta, caso mai incassa la doppia quadratura della Luna e di Marte che vi rende isterici in famiglia al punto che a farne le spese è il malcapitato partner. Colpa sua del resto se ha dei genitori così indisponenti, facile litigare con i suoceri, soprattutto se provenite da situazioni socio economiche diverse. Non dimenticate però che l’amore è un ottimo collante, e un partner capace di giostrarsi tra affetti contraddittori, riesce comunque a mantenersi in equilibrio, salvando capra e cavoli. Ad aiutare lui e voi l’intelligenza di Mercurio in trigono, che dopo il lavoro apre per voi uno splendido weekend tutto cultura e relax. Accettate: fuori casa l’umore cambia subito in meglio.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Grande amicizia dalla coppia Luna-Marte che vi solletica con un sestile a sbrigarvela sul lavoro per partire più in fretta possibile, con il motore già acceso e la moto rombante… Sempre rispettando i limiti di velocità però, Venere e Mercurio, rispettivamente nel settore del lavoro e delle finanze, vi stanno già tenendo d’occhio.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Amica, ancora per oggi e domani, Venere in Cancro, segno acquatico in trigono al vostro, sufficiente a camomillare Mercurio ipercritico all’opposizione. Spendaccioni la Luna e Marte in seconda Casa, naturale di venerdì se dovete fare provviste per la prossima settimana a casa e procurarvi qualcosa anche da portar via nel weekend.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

Condividi