Oroscopo di oggi venerdì 28 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Venere nel segno vi vuole belli, convincendovi a sostenere una spese consistente per apparire e fare colpo, ma l’altro non ci casca… ecco in sintesi l’effetto di questa Luna in seconda Casa, a braccetto con Urano, litigiosa e imprevedibile come questa giornata. Tanto più che a crearvi qualche intoppo ci si mette anche Plutone alto nel cielo in quadratura.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna protagonista nel vostro segno, caricata ma anche innervosita dalla congiunzione dell’elettrico Urano. A vostro carico, però, anche aspetti positivi, come il trigono di Plutone e il sestile del Sole e di Nettuno.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Venerdì sgnif, unica amica Venere, che tuttavia oggi le prende da Plutone, mentre voi a vostro turno vi scontrate con il Sole, Nettuno e il vostro governatore Mercurio, tutti quanti allo zenit. Se poi ci aggiungete la Luna nervosa in dodicesima Casa, insieme ad Urano, avrete il quadro completo della situazione. In sintesi, qualche mugugno sul lavoro, insonnia e tensione alle stelle, mentre nella vita a due sesso e amore non vanno d’accordo, anzi si contrastano a vicenda.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata complessa per voi, sotto tiro di Marte, Plutone e Saturno, ostili al vostro segno. Per fortuna a tirarvi su provvede la coppia Luna-Urano in sestile, a sua volta in buona amicizia con il Sole a braccetto con Mercurio e Nettuno, che vi accarezzano dolcemente con un trigono acquatico, facendovi sognare la prossima vacanza.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Come immaginiate ci si possa sentire con la Luna allo zenit in quadratura, sollecitata dall’elettrico Urano imprevedibile? Esattamente come oggi vi sentite voi! Sereni solo se siete in partenza per la montagna e nel giro di poche ore potrete scrollarvi di dosso le pesanti responsabilità aziendali che per tutta la settimana vi legano alla sedia.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna grande amica del giorno, a braccetto con Urano e in trigono al trio Giove-Marte-Plutone. In gioco entra anche Nettuno, così ben sostenuto dai suoi amici astrali che nonostante stazioni nel segno opposto non vi disturba minimamente: era ora!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Il vostro astro guida Venere oggi vi fa uno sberleffo, primo perché transita all’opposizione, secondo perché bisticcia con Giove e Plutone, ostili al vostro segno. Anche la Luna, surriscaldata da Urano, vi rende irrequieti, in cerca di risposte che non arrivano. Attraverso i sogni riemergono desideri e paure di cui non eravate consapevoli.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Contrariati dal duo Luna-Urano all’opposizione, segno inequivocabile di tensioni di coppia e in genere di frizioni col mondo. Questa volta, contrariamente al solito, saranno gli altri a mettervi con le spalle al muro, tutti più forti nonostante i buoni aspetti di Sole, Nettuno, Marte e Plutone dalla vostra parte.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna stakanovista a braccetto con Urano in sesta Casa, segno che oggi vi tocca sgobbare come matti per guadagnare di più. Ma non finisce qui, vi tocca anche rimediare a uno svarione causato da un eccesso di ingenuità. Mercurio e Nettuno in quadratura vi confondono un po’ le idee, soprattutto a casa, dove trovate un caos per via dei vostri ragazzi che si sono dati appuntamento coi loro amici per fare merenda.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Bella giornata, soprattutto divertente e di grande soddisfazione, grazie alla coppia Marte-Plutone nel vostro segno in buona armonia sia con il Sole e Nettuno che con la Luna e Urano.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Luna detestabile, in quadratura e per giunta congiunta al vostro astro guida Urano, indizio di nervosismo, battibecchi e dichiarata ostilità. Meno male che a tenervi bordone c’è la bella Venere in sestile, impegnatissima a darvi una mano.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Splendida giornata per voi, con tutti gli astri favorevoli, a cominciare dal trio Sole-Mercurio-Nettuno nel segno, in buona armonia con Marte e Plutone dal un lato e la Luna e Urano dall’altro. Mix eccezionale di ispirazione, efficienza e grinta, che vi porterà in alto su lavoro, nello sport e in società, dando nel contempo al partner e ai soci un’impressione di sicurezza.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it