Oroscopo di oggi venerdì 21 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Amicizia pensiero dominante, stasera si parte insieme alla volta della montagna o ci si diverte in gruppo, spendendo purtroppo una cifra astronomica, parola di Urano il pazzo in seconda Casa, la banca dell’oroscopo.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Lo scettro del comando oggi lo avete voi con il vostro pazzo inquilino l’elettrico Urano, sempre più imprevedibile. Gli tiene buona compagnia Marte forte e coraggioso in trigono, tutto al contrario della Luna allo zenit che invece lo avversa con una quadratura malmostosa. Più sereni di giorno che di notte, contenti i maschietti, meno le femminucce.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna d’Aria in trigono al vostro segno, l’unica amica del giorno contro gli scherzi di carnevale architettati da Urano contro di voi, e non è detto che vi fanno ridere.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La Luna neutrale non vi dà una mano, mentre Marte battagliero vi muove contro con un’opposizione agguerritissima. Magari vi aspettate una mano da Urano in sestile, ma stranamente quei due oggi fanno comunella contro di voi.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata no, lo si evince dal ruggito con cui vi alzate dal letto e con la serie di tutti gli altri che perforeranno i timpani a familiari, amici e colleghi. Naturale con la Luna all’opposizione in quadratura a Urano, a sua volta disarmonico allo zenit. Marte vi rende iperattivi sul lavoro ma anche estremamente reattivi.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna stacanovista in sesta Casa, ma col conforto di due trigono forti e battaglieri come quelli di Marte e Urano, che agiscono uno sull’altro e insieme sul vostro segno, avrete un venerdì da vincenti. Il weekend inizia alla grande e se sfatando tutte le leggende sul carattere della Vergine timido e riservato domani andrete in maschera e il vostro carnevale sarà un successone, lo stesso vale per le gare di sci.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna d’Aria buona amica del vostro segno, ma da Marte in quadratura potrete aspettarvi solo grane che oltretutto arriveranno velocemente sul tetto di casa vostra: fuoco e fiamme in famiglia e nell’ambiente circostante.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Venerdì noir sotto il tiro incrociato della Luna in quadratura e di Urano all’opposizione, in aperto conflitto anche tra di loro. Di buono c’è che non incasserete e almeno per oggi non adempirete all’imperativo del vostro segno, tacere, tutt’altro: esploderete in battute urticanti e in frecciate micidiali grazie alle quali vi liberate della tensione che vi raggrinza lo stomaco e l’anima.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
L’unica amica del giorno è la Luna simpatica e trasgressiva in sestile, sarà lei a convincervi a spendere più del necessario contando su un lavoro che promette risvolti positivi. Con Urano in sesta Casa il futuro sembra un film di fantascienza, preparatevi a grandi successi ma mettete anche in conto la possibilità di qualche piccola sconfitta.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Che grinta ragazzi! Altro che segno prudente e riflessivo, con il vostro inquilino Marte in trigono a Urano oggi siete più veloci e tempestivi di una testa rossa, più battaglieri e imprevedibili di un pirata. Luna spendacciona in seconda Casa, niente moda però, solo cultura!
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Luna protagonista nel vostro segno ma ahimé in aperto conflitto con il vostro astro guida Urano che oggi ve ne farà vedere delle belle. Tuttavia non illudetevi di essere combattivi e di vincere le vostre battaglie con una formula magica. Qualcuno riemerso dal passato vi metterà di fronte a un errore facendovi proprio un bello scherzetto. Tensioni epocali anche in famiglia, tutti teatrali quest’oggi, pronti a recitare un ruolo sul palcoscenico della vita.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa abbioccata in dodicesima Casa, dunque la sensibilità non sarà protagonista della giornata, resa tuttavia produttiva dai bei sestili di Marte e di Urano, collegati tra loro da un trigono bollente.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it