Oroscopo di oggi sabato 21 dicembre segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 21 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Sabato introspettivo almeno per qualcuno che esaurita la kermesse delle compere comincia finalmente a rilassarsi. Pochi però, tutti gli altri, complice Urano in seconda Casa, ancora in giro a scavallare tra negozi e centri commerciali in compagnia di qualche amico sulla stessa lunghezza d’onda. Così segnala Venere in sestile al vostro segno ma conflittuale rispetto alla Luna. Oggi nessuno fa nulla per nulla, chi vi intrattiene amabilmente si aspetta che prima o poi ricambiate il favore.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Tanta elettricità nell’aria veicolata del vostro inquilino Urano opposto alla Luna, in quadratura a Venere che dall’alto del cielo reclama più attenzione da parte di ciascuno: dopo tutto è lei la bella dea dell’amore, signora dell’arte e dell’armonia, perciò non si può fingere di non vederla, c’è, anche se in posizione disarmonica, e bisogna omaggiarla. Protettivo invece il grande Giove in segno di terra amico del vostro, con il suo placet viaggerete tranquilli e qualunque destinazione abbiate scelto all’arrivo vi troverete contentoni.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Tesissimi, sia al lavoro sia a riposo, la ragione è che non siete in forma e la mancanza di sonno o le reazioni emotive violente con cui stupite amici e familiari ne sono la riprova più rampante. Unica amica celeste la bella Venere che accarezzandovi con un trigono d’Aria vi parla di viaggi e d’avventura.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Dolce amica la Luna acquatica in trigono al vostro segno, per la verità un po’ gelosa, ma anche voi quanto a possessività non scherzate! Pupi carinissimi segnala la Bianca Signor, segno che con il partner, alias all’opposizione, state facendo un ottimo lavoro. Simpatici e disponibili anche gli amici, ma sapete che ciascuno ha i proprio segreti di cuore e non spetterà a voi andarli a stanare.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Sabato malmostoso, si salva solo chi impegnatissimo con il lavoro non pensa ad altri problemi e non si lascia prendere da certe ubbie… ne avrebbe buone ragioni per altro, sotto il tiro incrociato di Venere all’opposizione, della Luna e di Urano in quadratura.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Luna e Urano oggi vi dichiarano amicizia e lo stesso fa Giove generoso con un trigono corroborante. Nessun pianeta veramente discorde, segno che anche questo sabato scorrerà tranquillamente senza colpi di scena ma nemmeno di testa!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna spendacciona come si conviene all’ultimo sabato prima delle feste ma attenti ai colpi di testa voluti da Urano che vi fa acquistare anche l’inutile. Riguardo alla casa e soprattutto al frigo Giove in quadratura segnala che avete gli occhi più grandi della pancia, accumulate vettovaglie per un esercito mentre in fondo si tratta solo di un cenone… e non sarà nemmeno domani!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna protagonista della giornata, ma non nel senso positivo che ci si aspetta. Salva l’ipersensibilità, la perspicacia, la creatività promossa da questo passaggio, ma sotto tiro di Urano all’opposizione e di Venere in quadratura ciò che oggi balza agli occhi è soprattutto la gelosia che rende infernale la vita a voi e a chi vi sta accanto… cattivi proprio nella settimana della bontà! A farvi ragionare e pentire di questo atteggiamento il grande Giove in sestile, dagli altri avete molto da imparare, perciò prendete in considerazione i loro consigli e anche i loro rimproveri.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata senza sugo, infatti a parte il sestile di Venere oggi nella vostra vita non c’è nulla di particolarmente intrigante. Giove in seconda Casa vi fa spendere, sia per voi stessi sia per gli altri, di sentimenti parlate volentieri ma non vi limitate alla parola, vi piace anche mettere in pratica! Peccato che la sensibilità leggermente distorta vi porti spesso a dire e a fare la cosa sbagliata: attenti a non offendere con inspiegabili invasioni di campo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giove nel vostro segno segnala che siete fortunati e non solo sotto al profilo finanziario con un guadagno extra subito reinvestito in un acquisto favoloso, l’abito per Capodanno per esempio, oppure un pezzo d’arredamento, un attrezzo sportivo o qualsiasi altra cosa possa farvi piacere, un viaggio, uno spettacolo, una cena in un ristorante… le possibilità sono infinite, anche per un tipo definito sparagnino… giusto ma non nella settimana di Natale quando anche voi, pronti a festeggiare il compleanno, vi date alla pazza gioia. Da domani si accendono le candeline.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Venere nel vostro segno reclama attenzione, volete amore, bellezza, armonia, ma con la Luna e Urano entrambi in quadratura e opposti anche tra loro sarà difficile che gli dei vi accontentino anche su questo fronte, a cominciare dal grande Zeus re dell’olimpo, che, abbioccato in dodicesima Casa, si limita ad osservarvi senza alzare un dito in vostro aiuto.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Buoni aspetti nel cielo odierno per voi, la Luna in trigono, Urano e Giove in sestile. Solo Venere vi delude chiusa nella sua torre d’avorio nella vostra dodicesima Casa: inutile argomentare d’amore, non vi ascolterà nemmeno.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version