Oroscopo di oggi sabato 11 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
La novità sorpresa dell’uovo arriva in anticipo per voi, già in attesa del regalo di compleanno: Mercurio lascia oggi stesso il segno dei Pesci per approdare nel vostro, già illuminato dal Sole, impulsivo e coraggioso. A dargli carica la Luna focosa in trigono, ma il gas viene regolato da Marte e Saturno in sestile che ne moderano l’erogazione impedendo gli eccessi.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Che fregatura vi dà Mercurio scivolando in dodicesima Casa dove incontra il Sole, anch’esso abbioccato nei vostri confronti. Come se non bastasse vi ritrovate con Marte e Saturno allo zenit e a questa scomoda presenza dovete farci il callo, continueranno a infastidirvi ancora per un buon mesetto, perciò corazzatevi. La nota positiva è Venere, un po’ più allegra del consueto, magari si lascia andare a qualche acquisto pur sapendo che non può lasciarsi andare.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Grande amica Venere nel vostro segno, benché la Luna gelosa nel segno opposto tenti, invano, di offuscare la sua bellezza. Intermediari neutrali Saturno, Marte, il Sole e da quest’oggi anche Mercurio, tutti quanti armonici al vostro segno e protettivi nei confronti degli affetti.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Il Sole allo zenit illumina la vostra mente e le vostre intenzioni, raggiunto in giornata da Mercurio che subito vi incita a comunicare. Se con Venere assopita in dodicesima Casa lamentate di non avere abbastanza amore ricordate che per ottenere bisogna chiedere e per ricevere bisogna anche dare
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Proprio un Sabato Santo sotto tiro di Marte e Saturno all’opposizione e di Urano in quadratura. Ma come per tutti i momenti bui anche per voi c’è la rinascita, promessa dall’approdo di Mercurio a braccetto con il Sole, in trigono al vostro segno, ringalluzzito dalla Luna di Fuoco e dal sestile frizzante di Venere disinibita. Se i problemi di relazioni ci sono saranno superabili, anche la salute migliora a vista d’occhio e in questo momento è la cosa più importante.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Mercurio esce dall’opposizione con cui vi ha tenuto sottocchio per parecchie settimane e ora se ne va a raggiungere il Sole nella vostra ottava Casa, quella che spiffera piccoli segreti, che ama parlare di sesso e mistero. Contrarietà da parte della Luna, di Venere e di Nettuno, ecco perché oggi non siete in giornata. Il turno al lavoro vi pesa particolarmente pensando alle belle vacanze trascorse in campagna tutti gli altri anni scorsi… Lezioncina dura da metabolizzare, ma preziosa: mai dare nulla per scontato.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Bella vigilia di Pasqua coccolati dai trigoni d’Aria Venere, Marte e Saturno. Anche la Luna in sestile vi tiene bordone, camomillando il Sole che dal segno opposto reclama più attenzione e fermezza. Tanto più che in giornata a tenergli compagnia arriva anche Mercurio, fautore di confronti e chiarimenti, la vita affettiva prende il sopravvento con un solo rimpianto: non potervi concedere un viaggetto né un piacevole incontro fuori casa.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata di spese, naturale di sabato, meno andare al supermercato con le mascherine e farsi pure provare la febbre… ma se giova a voi e alla collettività ben vengano queste misure! Intanto la Luna in seconda Casa vi fa caricare il carrello all’inverosimile, gli occhi più grandi della pancia avrebbe detto la nonna, ma per evitare di uscire spesso vi tocca… a dire il vero sotto tiro di Marte e Saturno in casa ci state malvolentieri ma se non siete di turno che altra scusa potreste escogitare pur di prendere una boccata d’aria?
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Protagonisti con la Luna nel segno, buona amica di Nettuno, Marte, Saturno e del Sole, raggiunto in giornata anche da Mercurio, che subito vi saluta con un trigono focoso. Opposta ma non ostile Venere, potrebbe farvi innamorare, ma solo virtualmente!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La novità del giorno è che a rompervi le scatole, oltre al Sole in quadratura, arriva anche Mercurio. Non va meglio con la Luna malmostosa in dodicesima Casa, dove non alza un dito per darvi una mano.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Quanti astri positivi per voi che vi sentite giustamente in una botte di ferro nonostante i due cattivelli del sistema solare, Marte e Saturno, nel segno, collegati però da un trigono rassicurante a Venere e da sestili altrettanto promettenti sia alla Luna, sia al Sole, raggiunto in giornata da Mercurio. I più pepati insomma siete voi, circondati da persone buone che vi vogliono bene, anche la vostra situazione sembra proiettata e se un problema c’era ora è in via di superamento.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Che peccato, Mercurio vi saluta e per un anno non lo rivedrete più, trasloca in Ariete nella vostra seconda Casa, dove incontra il Sole, benefattore delle vostre finanze. Non così benevole invece Venere e la Luna che vi ostacolano con una doppia quadratura. In sintesi il bilancio della giornata: contate più perdite che guadagni… proprio un vero Sabato Santo.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it