Oroscopo di oggi sabato 10 ottobre segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 10 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Traffico da bollino nero, non in senso autostradale, ma planetario, con la Luna, il Sole, Giove, Saturno Mercurio e Plutone tutti contrari al vostro segno e a Marte che lo abita. In pratica impigliati dentro una rete di disarmonie astrali. Sopravviverete? Ma certo, cambiate strategia e state a vedere cosa succederà, sotto sotto partner e famiglia continuano a tifar per voi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata super, coccolati dalla Luna in combutta col vostro astro guida Venere, addolcite gli spigoli del partner, alias Mercurio brontolone e colmate le vostre lacune nella vita di relazione. Ideale per una fuga dalla città.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Sabato tranquillo, finalmente ci si rilassa, la sera invece ci si diverte in compagnia, grazie al Sole in trigono al vostro segno che vi porta in centro, al cinema, a teatro… Peccato che la quadratura con la Luna lo indebolisca un po’. Niente ballo, invece, e non solo perché non è permesso, sotto tiro di Venere malmostosa non ne avreste nemmeno voglia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata intensa, nel bene e nel male, con la Luna all’ultimo quarto nel vostro segno non ci sono mezze tinte: o volate sopra le nuvole o precipitate negli abissi. Come complici avete Mercurio, Nettuno e Venere, contrari Marte il guerrafondaio e il Sole indeciso: insomma i due estremi  impulso e tentennamento.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Sabato moscio, ma non tutte le ciambelle escono col buco. Senza grandi aiuti celesti, anzi contrariati da Mercurio malmostoso, vi ritrovate alle prese coi soliti mugugni e qualche contrattempo da affrontare. Puntate tutte le vostre carte sul Sole asso di diplomazia, ma anche il trigono di Marte può darvi una mano, a patto di mettiate in atto il vostro proverbiale self control.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Buon fine settimana, con le emozioni, il lavoro e perfino i conti in attivo. Vi sostiene la Luna, in conflitto con Marte, Saturno, Plutone e soprattutto con suo marito, il Sole, che la nasconde agli occhi degli uomini per una buona metà. Infatti se ne vede soltanto un quarto, bastevole comunque a regalarvi intuizioni e saggi consigli. Appoggio smaccato anche dalla vostra inquilina Venere e dal suo amico Mercurio, che vi parla il linguaggio simbolico delle fiabe e dei sogni.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La Luna all’ultimo quarto non vi fa buon gioco, lanciando un raggio perturbatore anche al Sole nel vostro segno e di riflesso anche a Marte, Giove, Saturno e Plutone, che per reazione vi danno contro. La soluzione: tirate i remi in barca e aspettate che passi.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Sabato tutto in rosa, perfetto per concentrarsi su un lungo e romantico weekend. Affaticati da situazioni problematiche, sentite il bisogno urgente di una pausa: provvedete! Dalla vostra parte la Luna acquatica in trigono a Nettuno e al vostro inquilino Mercurio, fantasia e romanticismo le carte da giocare, se avete puntato su qualcuno, col favore di Venere graziosa è sicuro che stasera farete colpo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Leggermente distratti, presi da vostri pensieri, ma la giornata nel complesso è buona, più incentrata sulle emozioni che sui fatti. A vostro favore Marte sportivissimo dal un lato e il Sole amichevole dall’altro. Peccato che un bisticcio con sua moglie, la Luna all’ultimo quarto, veli un filo l’azzurro di questo bel sabato d’autunno.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Sabato complicato da contrasti planetari, tutti contro, la Luna e il Sole in quadratura anche tra loro e poi Marte guerrafondaio coi parenti e i vicini. Anche nel vostro segno non trovate solo zuccherini, Giove è un tesoro, ma gli altri due, Saturno e Plutone… lasciamo perdere!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Sabato senza scosse emotive, tutto fila liscio come l’olio e grazie alla Luna neutrale e al Sole amicone, arrivate alla fine di questa giornata già movimentata ancora carichi a sufficienza per godervi una serata off limits tra amici e una scappata fuori città.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Felici e contenti, vi godete un weekend favoloso, ma il merito non è solo vostro, molto fa la Luna in segno d’Acqua, armonica a Mercurio e al vostro governatore Nettuno, alias intuito e creatività: dove non vi aiutano le circostanze arriva l’ispirazione in diretta dal cuore. Neutrale anche Venere, nonostante l’opposizione vi dà una mano anche a distanza.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

Condividi
Exit mobile version