Oroscopo di oggi mercoledì 9 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Alto nel cielo Giove vi parla solo di lavoro, offrendovi un veloce avanzamento o, se ancora siete a spasso, un’assunzione a breve. Amicona anche la Luna in sestile a Venere focosa e buona amica anche di Mercurio, inoffensivo sebbene all’opposizione. Dialogo risolutorio in varie situazioni, sia di stampo affettivo, che professionale.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
La Luna in seconda Casa ricorda la vostra propensione per l’acquisto o l’abbuffata selvaggia, ogni volte che le storie di cuore non vanno come vi eravate immaginati, e con Venere in quadratura nulla di più facile! Non così drammatica però, magari state solo esagerando e con questa scusa saccheggiate la pasticceria o la gelateria sotto casa. Il trigono Sole-Giove, in segno di Terra come il vostro, infatti lascia ben sperare in un futuro sereno, affetti solidi e tenaci, figli in gambissima che vi vogliono un gran bene. Bene anche il lavoro, protetto da Mercurio in sesta Casa, con guadagni discreti, ma volatili. Questo però non è colpa dell’azienda, dipende solo dalle vostre mani bucate!
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La Luna nel vostro segno oggi è come un imbuto che raccoglie in favori di due astri particolarmente propizi: Venere in sestile e il vostro astro guida Mercurio in segno d’Aria, in trigono al vostro. Contrario solo il Sole ma camomillato dal trigono di Giove si limita a frenare un po’ la velocità pazzesca con cui sareste pronti a vivere la giornata. Meglio così, sui pattini a rotelle si fila veloce ma si rischia anche di sbattere il naso contro un muro!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Imbronciati, tutta colpa del vostro astro guida, la Luna, abbioccato in dodicesima Casa, mentre Mercurio vi tiene d’occhio con un’irritante quadratura. Sbagliato farvi prendere dalla mania dell’acquisto consolatorio, perché qualcosa di positivo a cui ancorarsi nella vostra vita c’è e non poco: lasciatelo dire al trigono in gioco tra il Sole in sestile e Giove opposto, ma tutt’altro che malevolo. Sono in tanti a volervi bene e se foste meno capricciosi ed ego riferiti, ve ne sareste già accorti.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Se ogni giorno dell’anno regala maggior fortuna a un segno oggi tocca a voi, perciò fatevi sotto. A darvene conferma la bella Venere, che gli antichi chiamavano “fortuna minor”, nel vostro segno, simultaneamente amica della Luna e di Mercurio in segno d’Aria, che ne attizzano la fiamma, rendendola ancora più vivace. Amichevole anche il Sole in seconda Casa, dove promette buoni guadagni, in combutta con Giove, garante di un lavoro sicuro e prestigioso. La salute? Ottima anche quella grazie a un’alimentazione sana e a uno stile di vita movimentato. E allora cosa desiderare di più? Un Lucano naturalmente!
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Buon compleanno con il Sole nel segno in trigono a Giove, segno senz’altro positivo. Non così esaltante però la posizione di Venere in dodicesima Casa e della Luna, allo zenit in quadratura. La giornata perciò andrà meglio per i maschietti, simboleggiati appunto dall’astro del giorno, decisamente in tono minore per le femminucce che invece vivranno sotto la luce argentata di sua moglie, la bianca signora. L’unico davvero promettente è il vostro astro guida Mercurio in sesta Casa, almeno sui guadagni nessuno troverà da ridire: contenti tutti, uomini e donne.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
L’astro guida del giorno è Mercurio, sereno e diplomatico nel vostro segno, ringalluzzito dalla Luna e da Venere in posizione amichevole. In quadratura solo Giove, comunque innocuo, che si presta a proteggervi da noie familiari, concedendovi qualche bell’acquisto per la casa o una sorpresa per i vostri cari. Socievoli in pubblico ma senza eccedere, il Sole in dodicesima Casa vi insegna ad apprezzare l’introspezione.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata sgniff con Venere piena di pretese alta nel cielo, ma in quadratura, giocano a vostro favore solo il Sole e Giove, legati tra di loro da un trigono promettente. Buona perciò la vita sociale, anche per voi introspettivi e taciturni, dagli altri oggi riceverete più di quanto non siate disposti a dare.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Grandi sorrisi vi provengono da Venere, in segno di Fuoco in trigono al vostro, e dal suo amico Mercurio che con un sestile diventa anche amico vostro. Purtroppo non si può dire lo stesso dei due luminari: la Luna, che dal segno opposto vi guarda ipercritica, e peggio suo marito il Sole, che allo zenit fa lo stesso con una di quelle quadrature che tagliano i panni addosso. Il premio di consolazione ve lo offre Giove con un pranzo stratosferico e un guadagno da festeggiare.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La Luna stacanovista in sesta Casa oggi vi vuole dediti al lavoro, senz’altro pensiero che non il rendimento e i traguardi professionali, simboleggiati da Mercurio allo zenit. Finanze al sicuro grazie a un buon investimento, ma la sicurezza che vi preme maggiormente è quella sociale ed emotiva, garantita dal grande Giove nel vostro segno, in buona amicizia con il Sole a cui resta legato da un trigono rassicurante.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Bella Luna in segno d’Aria come il vostro, per di più in trigono a Mercurio in Bilancia, appartenente allo stesso elemento, quello più mobile, dinamico, socievole, chiacchierone, insomma il vostro. Dal segno opposto Venere vi guarda curiosa e attraente: non fa male l’amore quest’oggi, anzi promette sviluppi. Col partner caratteri diversi non solo non precludono una forte attrazione, ma la incoraggiano, promuovendo un’intensa passionalità. Bene studi e investimenti, rispettivamente protetti da Mercurio e dal Sole.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata sgniff con la Luna in quadratura e il Sole all’opposizione, mediati solo da Giove generoso che, con un sestile, si fa portavoce delle vostre ragioni. Un grazie anche a Venere protettiva sul fronte del lavoro e della salute, non vi farà bellissimi ma eleganti sì.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it