Oroscopo di oggi mercoledì 7 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Il Sole vi guarda in faccia, ma l’occhiata che vi lancia è gentile, modulata dal trigono lunare che vi rende più simpatici e chiacchieroni. Qualche problemino solo sul fronte finanziario, specie se per via di una spesa consistente vi tocca smobilitare un capitaletto. Il monito vi viene dall’opposizione di Mercurio e Urano: agite, ma con circospezione.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
L’aspetto più coinvolgente quest’oggi è l’opposizione lanciata da Urano, il vostro inquilino, contro Mercurio, pianeta guida del mercoledì. Luna spendacciona, ma se il lavoro con il Sole in sesta Casa regge bene e promette avanzamenti, perché no?
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna protagonista nel vostro segno e buon’amica del Sole in trigono, ma non di Nettuno che come sempre la contrasta con una nebulosa quadratura. Ininfluenti gli altri pianeti in gioco, Urano, imprendibile in dodicesima Casa, e Mercurio che dalla sesta oggi vi fa sgobbare come matti ma senza grossi risultati.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna malmostosa in dodicesima Casa, ma anche suo marito il Sole non è da meno guardandovi di traverso con una quadratura. L’unico amico Nettuno che con loro non va particolarmente d’accordo, quindi per contrapposizione sostiene voi. Buoni anche Mercurio e Urano, vero che tra loro se le suonano di santa ragione, ma nei vostri riguardi usano guanti di velluto.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Che bel rapporto tra la Luna in segno d’Aria e suo marito il Sole. Voi nel mezzo, buoni amici sia dell’una, sia dell’altro, i quali vi ricambiano con eguale cortesia. Non altrettanto garbati Mercurio e Urano che oltre a fare a botte tra di loro perturbano anche il vostro cielo con fulmini e saette: screanzati!
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Quanto è antipatica la Luna allo zenit saccente, inconcludente, confusionaria… La batte solo Nettuno, sempre più nebuloso all’opposizione. Amichevoli nei vostri confronti solo Mercurio e Urano, malmostosi tra di loro, ma dei loro litigi voi non vi interessate, pensate piuttosto a portarvi a casa un voto decoroso agli esami.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Buon compleanno, e sarà uno splendido genetliaco questo con il Sole nel segno in trigono alla Luna d’Aria che vi tiene compagnia. Ininfluente nei vostri confronti Nettuno, attivo sulla sesta Casa, dove fornirà ai creativi informazioni preziose. Buoni anche i guadagni, garantiti da Mercurio nella seconda Casa, ma attenti alle spese impulsive e agli investimenti azzardati: prima di fare passi falsi chiedete lumi al vostro consulente.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Del Sole e della Luna oggi ve ne fate un baffo, è il vostro inquilino Mercurio, peraltro pianeta guida del mercoledì a firmare la giornata, opponendosi a Urano, che vi fa il verso mandandovi in fibrillazione. Sempre amico Nettuno, il vostro ispiratore, che vi calma i nervi scossi con un disco di musica classica o un bel libro di poesie.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
La Luna dal segno opposto vi contrasta, ma grazie al Sole con funzione di mediatore non ne risentite minimamente. Casomai a disturbarvi sarà la quadratura di Nettuno, sempre caotico e nebuloso, vecchia conoscenza comunque a cui dovreste aver fatto l’abitudine da un pezzo. Poco reattivo Mercurio abbioccato in dodicesima Casa, oggi sbagliate a fare i calcoli e non rispondete a dovere se siete interrogati, bella forza, con Urano che vi dà contro anche voi diventate nervosi e la presenza mentale va a farsi benedire.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Sole allo zenit e Luna in sesta Casa, due stacanovisti al vostro servizio, ma voi non aspettate altro che realizzare i vostri sogni e avere successo nel lavoro, dunque in alto i cuori! A vostro favore anche Mercurio in sestile e Urano in trigono, tra loro bisticciano ma con voi sono garbati e servizievoli, allora approfittatene… Macchiavelli docet!
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Ma che bel trigono d’Aria quello che oggi vi solletica in gioco tra fratello Sole e sorella Luna… al terzo vertice del triangolo naturalmente voi, il cielo stellato! Non così gentile nei vostri confronti Mercurio e il vostro astro guida Urano, entrambi in quadratura pronti a creare tensioni e disguidi. Il primo sul fronte del lavoro, il secondo su quello familiare.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa in quadratura, non battagliera però, segno che in famiglia magari ci si tiene il muso, ma nulla di più. Anche perché a sostenervi, tenendo a bada la Bianca Signora, avete Nettuno nel segno. In più godete dell’amicizia di Mercurio e Urano, in conflitto tra loro, ma entrambi amiconi nei vostri confronti.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it