Oroscopo di oggi mercoledì 27 novembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Felice chi studia e si aspetta di superare brillantemente un affare o chi è in viaggio per concludere un affare ormai quasi giunto in porto. A sostenere le vostre certezze la Luna di Fuoco in trigono al vostro segno, ma attenti all’intuito nei panni di Nettuno che la offusca, complicando la giornata anche a voi, con un’irritante quadratura.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
La Luna a braccetto con Giove promette vincite o una buona gestione dei vostri risparmi saggiamente investiti. Dagli amici, impersonati da Nettuno, avrete indubbi vantaggi, ma se uno di loro, quello più al verde, vi chiede un aiutino non avrete cuore di negarglielo…dopotutto ci siete passati anche voi
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata no, peccato proprio di mercoledì giorno capitanato dal vostro astro guida Mercurio. Oggi però sotto tiro della Luna all’opposizione e in quadratura a Nettuno, che dallo zenit vi confonde le idee, sul lavoro rendete meno della metà. Al centro dei vostri pensieri l’amore, ma quasi sempre inappagato.
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata tutta testa e lavoro anche se il cuore tirerebbe decisamente in un’altra direzione. Difficile conciliare due istanze divergenti, ciascuna fa i propri interessi a discapito di quelli dell’altra. Così agisce la Luna in coppia con Giove nella vostra sesta Casa, la stacanovista, che parla di benessere e lavoro, in aperto conflitto con l’acquatico Nettuno, re della fantasia, che invece punta tutto sul cuore.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata no e quando si dice no è davvero no. Contro di voi la coppia Luna-Giove in quadratura, a sua volta ostile al vostro dirimpettaio Nettuno che vi annebbia mente e cuore, impedendovi di ragionare con lucidità.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata no e quando si dice no è davvero no. Contro di voi la coppia Luna-Giove in quadratura, a sua volta ostile al vostro dirimpettaio Nettuno che vi annebbia mente e cuore, impedendovi di ragionare con lucidità.
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna amicona, a braccetto con Giove in sestile al vostro segno, con tutte le carte in regola all’uscita dall’azienda per vedere gente e partecipare a una festa. L’unico neo ve lo procura Nettuno in conflitto con la Bianca Signora: se avete lavoro arretrato da sbrigare al party ci andate direttamente dall’azienda senza il tempo di mettervi in ghingheri e con l’aria stralunata!
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Dolce e promettente il trigono acquatico di Nettuno, che vi rende romantici regalandovi ispirazioni creative ed emozioni da film. A contrariarlo però la Luna in seconda Casa, la cassa dell’oroscopo, con un messaggio inequivocabile: due cuori e una capanna solo nei romanzi, per voi ci vuole almeno una villetta con giardino, meglio ancora un super attico a Manhattan!
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Contentoni con la Luna nel segno ancora quasi nuova, si nota appena un segno di falcetta crescente, promessa di iniziative che andranno a buon fine proliferando velocemente. A meno che la quadratura di Nettuno non butti tutto all’aria creando una gran confusione che annebbia mente e cuore. Impossibile, facendo leva sul grande Giove che per l’ultima volta è nel vostro segno, poi per dodici mesi non lo rivedrete più, già il prossimo lunedì vi darà il bye bye: preparatevi a salutarlo esprimendogli la vostra gratitudine.
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna malmostosa abbioccata in dodicesima Casa, oltretutto in conflitto con il vostro amico Nettuno che a dispetto di quanto lasciano intendere i testi di astrologia potenzia la vostra fantasia. Non siete quei gufi che qualcuno ama descrivere, razionali, inflessibili, tutti d’un pezzo…anche voi per fortuna avete i vostri cedimenti e una vena di romanticismo, basta individuarla e saperla alimentare.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Buona amica la Luna in sestile, soprattutto oggi per l’ultima volta in coppia con Giove, promoter di nuove conoscenze, incontri, appoggi. Se siete alla canna del gas, probabile con Nettuno in seconda Casa e le spese prenatalizie già in atto, qualcuno vi darà volentieri una mano o vi offrirà un lavoretto da effettuare nel weekend per rimpolpare il borsellino… inutile precisare che cederete subito, spendaccioni sì ma pieni di buona volontà.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna allo zenit in quadratura al vostro segno e per di più abbracciata a Giove che dilata le emozioni facendovi desiderare l’impossibile. Difficile conciliare gli impegni di lavoro, soprattutto se riscuotete successo, e lo spirito romantico che vi vorrebbe a fare micio micio con l’amato bene, o in giro con il naso per aria a cercare ispirazioni attraverso i colori, la musica, la gente. In sintesi: menti e cuore in direzioni divergenti.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it