Oroscopo di oggi mercoledì 24 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 24 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Grr, che vitalità e che grinta con la Luna focosa in buona armonia con il vostro segno ma non con l’imprevedibile Urano, che dal settore delle finanze lancia segnali d’allarme… quadratura pericolosa tra denari e piaceri.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
La Luna leonica in quadratura al vostro inquilino Urano, già di per sé scalpitante e battagliero: a tirarvi su provvedono Giove e Plutone, esperti in fruttuosi viaggi di lavoro o in escursioni di grande effetto.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata bicolore, contrariata da Marte e Nettuno che non contenti di beccarsi tra di loro, seminano zizzania anche tra di voi. Vita sociale movimentata, in compenso sul fronte del cuore contate sull’appoggio Venere nel segno, che di flirt se ne intende parecchio, in perfetta sintonia con la Luna chiacchierona.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Malumori scatenati dal duo Giove-Plutone, con un breve temporale nella notte, che vi sveglia con un forte tuono per poi farvi ritrovare al mattino sotto un cielo sereno e soleggiato… Un grazie al vento iraniano, che con un sestile spazza via le nubi mentre l’acquatico Nettuno in trigono promette intuizioni profonde e lunghi momenti di relax (senza abbiocco, però, perché in gioco al suo fianco c’è anche Marte, lo sportivo, che vi vuole tonici).

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Potentissimi, con la Luna nel segno e in buona armonia con Venere, che addolcisce i vostri bollori. Guai in vista però scatenati da Urano temporalesco in quadratura e da Saturno all’opposizione, contro l’imponderabile anche un condottiero del vostro calibro rischia parecchio.  Dalla vostra parte avete forza, simpatia e un buon pizzico di fortuna, mancano solo i soldi, ma arriveranno anche quelli!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Contro di voi dal segno opposto Nettuno immaginifico e Marte battagliero, mentre Venere maliarda vi osteggia con una quadratura. La Luna invece non fa testo, se ne sta a fare una pennichella nella vostra dodicesima Casa: lasciatela riposare. Ci penserà il vostro amico Urano a svegliarla di soprassalto, facendovi l’occhiolino con un trigono.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

La prudenza oggi non è il vostro forte, in compenso avete grinta, incisività e un fascino che non si discute. A donarveli la Luna in sestile e Venere in trigono, grazie a loro guardate il mondo attraverso lenti rosa shocking!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Grintosi, ruggenti, ma per nulla misteriosi com’è nel vostro carattere. Con la Luna brillante allo zenit  e sotto tiro di Urano impietosamente sincero all’opposizione fate tutto alla luce del sole, come i protagonisti di una pièce teatrale, a momenti tragica, a momenti comica. Forse però non fate i conti con l’imponderabile, interpretato da Saturno in quadratura, le forti passioni possono condurre con un salto nel lettone oppure trascinare lontano, profondamente feriti nell’orgoglio, fino a una rottura senza scampo. Fermatevi prima, quando si arriva a voltare pagina è difficile tornare indietro!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata divisa in due, come un campo da calcio: da un lato i buoni, ovvero Saturno e la Luna, litigiosi tra loro, ma gentili con voi;  nell’altra metà Marte, Venere e Nettuno, tutti quanti malmostosi. Risultato: confusione a tutto campo!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Amici celesti Giove e Plutone nel segno, supportati da Urano in trigono e da Marte e Nettuno in sestile: giornata ideale dunque per coniugare razionalità e intuito, combina ottimale per chi studia o sta portando avanti importanti progetti di lavoro. Privilegiati anche i vacanzieri, amanti sia della natura sia dell’arte: stavolta eccezionalmente potrete avere un po’ di tutto, dal mare a una scarpinata verso la montagna e viceversa, e poi mostre, musei e monumenti… chi più ne ha, più ne metta!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Luna contraria al vostro inquilino Saturno, segno che in coppia se c’è passione c’è anche tensione. E non finisce qui, perché il vostro astro guida Urano in quadratura, entra in conflitto entrambi e anche con voi: per uscirne sani e salvi confidatevi con Venere in trigono, il consiglio giusto ve lo offrirà su un vassoio d’argento.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Mercoledì da stacanovisti, ma con un pensiero consolatorio: oggi è san Giovanni, data che nell’antica tradizione coincideva con l’accensione di fuochi e con la raccolta delle erbe medicinali e della rugiada dell’alba per farsi belli! Guarda caso voi il Fuoco ce l’avete nel segno con Marte, le erbe e la rugiada con Nettuno (entrambi dinamizzati da Urano, il trasformista): meglio di così!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi