Oroscopo di oggi martedì 31 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 31 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Grande rivoluzione nel vostro cielo e per quanto vi riguarda non così problematica come per altri segni. Da ieri sera, infatti, il vostro governatore Marte ha raggiunto Saturno in Acquario, segno in sestile al vostro, griffato dall’elemento Aria che attizza la vostra fiamma di idealismo e passione. Amichevole anche la Luna sempre aerea e in sestile almeno fino a mezzogiorno quando, cambiando domicilio, vi volta le spalle con una sdegnosa quadratura.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Che iella, da una settimana il cupo Saturno vi è piombato in testa, o meglio allo zenit, e come se non bastasse da ieri sera ad accompagnarlo c’è anche Marte, in pratica i due “cattivi del sistema solare”, definiti dagli antichi “la piccola e la grande sfortuna”, entrambi accaniti contro il vostro segno abitato da Urano il ribello che di subire non si sogna nemmeno. Preparatevi a una battaglia epocale con probabile vittoria pomeridiana determinata, oltre che dal vostro valore, anche dal benefico passaggio lunare in sestile

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Una giornataccia per gli altri ma tutto sommato non per voi sostenuti, ancora per tutta la mattinata, dalla Luna nel vostro segno in buona armonia con Saturno, raggiunto ieri sera da Marte, una coppietta tutt’altro che facile che vi parla di viaggi e affari paesi lontani… bella frustrazione ora che non potete nemmeno mettere il naso fuori casa. Ma se dall’estero arrivano anche aiuti, dritte e sistemi terapeutici validi sarà una bella carta da giocare, magari un asso di cuori o di fiori, le picche porta-iella, meglio dimenticarsele.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Aspettate come Godot l’approdo della Luna nel vostro segno, che avverrà solo nel pomeriggio, dinamizzata da un vivace sestile. Ininfluente almeno in modo manifesto l’approdo di Marte in Acquario, dove già transita imperterrito il cupo Saturno pronto a popolare le vostre notti di incubi… ma per fortuna le giornate invece sono ancora relativamente serene.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornataccia infernale per voi, motivata dal passaggio di Marte all’opposizione, nel segno ostile dell’Acquario, dove già soggiorna l’algido Saturno. Figurarsi ora che contro li avete tutti e due, i peggiori soggetti del sistema solare, chiamati dagli antichi “sfortuna major e minor”. Come se la misura ancora non fosse colma a complicarvi la vita ci si mette anche Urano allo zenit, parzialmente camomillato in parte, dalla Luna pomeridiana che però se ne sta insonnolita nella vostra dodicesima Casa… insomma non ne va una dritta. Solo gli amici hanno il potere di distrarvi con una storiella che fa ridere, perché è di un sorriso che c’è bisogno anche di questi tempi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Mica facile per voi ipocondriaci, maniaci del lavoro, ritrovarvi con Marte e Saturno nella sesta Casa, la stacanovista dello zodiaco, specializzata anche in salute. Come se non bastasse per tutta l mattinata avrete anche la Luna contro, allo zenit in quadratura; un po’ più dolce invece dal pomeriggio quando trasloca in sestile coinvolgendo l’amico Urano perché si attivi a darvi una mano.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Che fortuna, finalmente Saturno e Marte, i due giannizzeri che tante complicazioni vi hanno creato in famiglia o con il vicinato, hanno levato le tende, prima l’uno e poi anche l’altro, passando dalla quadratura al trigono… tutto un altro film, specialmente in mattinata quando a favore avrete anche la Luna d’Aria. Peccato che nel pomeriggio la Bianca Signora ci ripensi voltandovi le spalle con una quadratura malmostosa.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Bella fregatura, prima Saturno e ora anche Marte pronti a contrariarvi con un’urticante quadratura, sostenuti per di più dal vostro dirimpettaio Urano, sempre più irritato, modello drago che soffia fumo e fiamme dalle narici. Del resto è proprio il drago il simbolo più azzeccato, perché vola planando dall’alto generando in pochi minuti una serie di catastrofici imprevisti. Micro ripresa serale col passaggio lunare in segno d’Acqua come il vostro, se la realtà quotidiana è difficile almeno i sogni che farete di notte saranno bellissimi.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
A parte la Luna malmostosa all’opposizione non si può dire che oggi vi vada storto, nonostante Marte abbia raggiunto Saturno entrando in sestile al vostro segno. A rischio la guida e anche se a star chiusi in casa vi viene un attacco di “cimurro” evitate di fare i furbetti scorrazzando lungo le strade: la multa che vi potrebbero appioppare sarà tutt’altro che lieve. E a detta dei più ortodossi dovrebbero anche ritirarvi la patente… incubo evitabile con un minimo di sale in zucca.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Che sollievo, prima vi siete liberati di Saturno e da ieri sera anche di Marte, meglio di così solo nelle fiabe! Tranquilli l’amore e il lavoro, tanto più che, con il favore di Venere in trigono al vostro segno, e ai due inquilini superstiti Giove e Plutone, la creatività va fortissimo.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Trovarsi con due pessimi soggetti con Saturno e Marte a braccetto nel segno non è certo un piacere, se poi ci aggiungete la quadratura di Urano si salvi chi può. Unica amica la Luna, più simpatica in mattinata in segno d’Aria in trigono al vostro, ma passabile anche nel pomeriggio quando vi farà sgobbare parecchio, ma almeno non penserete ai vostri guai.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Marte e Saturno, i cattivi del sistema solare, dormicchiano nella vostra dodicesima Casa, ma è presto per cantar vittoria: potrebbero svegliarsi all’improvviso e farvi vedere i sorci verdi. Lasciateli quieti accontentandovi di vivere il qui ed ora, domani è un altro giorno, perciò accontentatevi dell’oggi. Magico aiutante in tal senso il sestile di Urano e il trigono della Luna che dopo una mattinata scombinata da una fastidiosa quadratura torna amichevole accarezzandovi con un trigono acquatico.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi