Oroscopo di oggi martedì 28 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Martedì a rallentatore, dopo un inizio faticoso sulle spalle, sotto tiro della Luna in quadratura, il primo impulso è quello di gettare la sveglia contro al muro per girarvi dall’altra parte, ma il sestile lanciato dal trio Sole-Mercurio-Urano in direzione della Bianca Signora vi riporta all’ordine: alzatevi, la famiglia aspetta la colazione!
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Questa sì che è una bella giornata, con il Sole nel segno, a braccetto con Urano e Mercurio. Sarà proprio quest’ultimo, però, a subire l’affronto di Saturno in quadratura, nei panni del vostro capo che oggi si rivela un tormentone, anche se siete in smart working, sentire le sue lamentele ogni cinque minuti di certo non vi rilassa.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata stranamente incolore per essere un martedì, di regola vivace, guidato dal rosso Marte, attualmente in trigono al vostro segno. Invece con il Sole, Urano e il vostro astro guida, Mercurio Mercurio abbioccato in dodicesima Casa, oggi non sembrate nemmeno voi, niente argento vivo addosso, casomai sonnolenza. Punto focale il lavoro, nulla da ridire se vi limitate al solito tran tran, ma se c’è uno sforzo da compiere o un cambiamento importante da effettuare, con tanti pianeti sonnolenti da risvegliare, rischiate di perdere tempo prezioso.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata fortunata, con la Luna in trigono a Nettuno e in sestile al trio Sole-Urano-Mercurio; peccato che la quadratura di Saturno rallenti un po’ quest’ultimo, ma non vi impedirà ugualmente di portare a termine i vostri compiti. Non protestate, la buona sorte vi ha già baciati abbastanza, regalandovi armonia, serenità e benessere.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Il trio Sole-Mercurio-Urano allo zenit in quadratura a Saturno che vi si oppone, vi ricorda le vostre responsabilità professionali e familiari. Ostile al vostro segno anche Marte, segnale di complicazioni a vari livelli e pensieri stravaganti, ma tutti perfettamente in linea con il trend di questo martedì così faticoso.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Ritmo piacevole, al riparo da problemi e stress. Fautori di questa bella giornata Mercurio, Urano e il Sole, tutti quanti in trigono e la Luna in sestile, una combina perfetta per calibrare intuito e ragione, logica e creatività. Con Saturno in sesta Casa, causa di ostruzioni, ma sempre ligio al senso del dovere, il leitmotiv della giornata è il lavoro, banco di prova delle vostre potenzialità, anche le amicizie e gli amori hanno qualcosa di bello da raccontare.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna tignosa nei vostri confronti, anche se in cielo forma solo aspetti positivi, i suoi effetti sull’umore rievocano la bonaccia, il guaio è che la vela senza vento si ferma e non procede! La Bianca Signora staziona alta nel cielo in quadratura, a raffreddare i sentimenti il trigono di Saturno, che li rende inossidabili solo a chi si mostrerà degno di entrare nel vostro giardino segreto.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Acqua su Acqua, complice il trigono in gioco tra la Luna e Nettuno, vi sentite perfettamente a vostro agi. A darvi manforte anche il vostro astro guida Plutone, a braccetto con Giove, generoso e pingue in sestile al vostro segno. Un allineamento perfetto per fronteggiare l’algida quadratura di Saturno e la tripla opposizione di Mercurio, Sole e Urano. Il risultato è un perfetto amalgama di intuito e buonsenso, sentite le cose di “pancia”, ma nonostante l’impulso a intervenire subito, prima di prendere decisioni le vagliate alla luce della ragione.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Senza infamia e senza lode, proprio una giornata insapore, con qualche zavorra da scaricare e qualche sogno nel cassetto. Tanto lavoro, causa la il trio Sole-Mercurio-Urano scalpitante nella vostra sesta Casa in compagnia del Sole, la preferita dagli sgobboni, perciò mettetevi subito di buzzo buono, altrimenti non ne uscite più. La ragione chiedetela a Saturno, che allunga i tempi con rallentamenti sulla tabella di marcia.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La Luna opposta sullo zodiaco nel segno dirimpetto ai vostri inquilini Giove e Plutone, vi rende bisbetici, ma il partner affettuoso e gli amici fedelissimi fingono di non sentire le vostre battutine provocatorie. Sostegno da Nettuno, Urano, Sole e Mercurio (solo quest’ultimo castigato da Saturno in quadratura. rispettivamente in sestile e trigono) il primo veglia sulle amicizie, gli altri due su amori e figli.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Il Sole, Mercurio e Urano, tutti quanti in quadratura al vostro inquilino Saturno, vi preannuncia una giornata esagitata. Sul lavoro vi dimostrate svagati, parlate parecchio ma non mantenete le promesse.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Questa sì che è una giornata favolosa, con la Luna acquatica in trigono e il triplo sestile di Mercurio, Urano e Sole al vostro segno: il giusto mix di intuito e logica, che vi permette di cavalcare qualsiasi situazione con animo sereno e piglio vincente.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it