Oroscopo di oggi martedì 24 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giorno speciale per voi che stranamente, nonostante da quanto emerge dai notiziari, cominciate a sentirvi speranzosi, sarà effetto del Sole forte e primaverile nel vostro segno a braccetto con sua moglie la Luna che non si vede ma c’è, entrambi a braccetto con Saturno che seleziona le relazioni conservando solo le migliori.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata no e basta un’occhiata alle efemeridi per capire quanto vi sentiate giù: Saturno il castigamatti allo zenit, un esemplare di freddezza e rigore, in più il Sole abbracciato a sua moglie, l’invisibile Luna nuova, in dodicesima Casa dove sonnecchiano entrambi senza curarsi di voi… E allora a voi chi ci pensa? Il vostro astro guida Venere nel segno naturalmente, oggi non danza sul palco ma c’è comunque ed è a lei che dovete rivolgervi e al suo amico del cuore, Urano, in caso di difficoltà, altrimenti…ingegnatevi per cavarvela da soli.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Che nostalgia per i bei viaggi nel tempo passato e nemmeno troppo lontano. Negli anni addietro di questo periodo sareste già pronti a gustarvi le vacanze di Pasqua e a prenotare quelle estive. Ora invece non ci sono più nemmeno i voli e tutti i confini sono bloccati, un salto indietro prima della caduta del muro! Ciò nonostante il vostro umore è alto, garantito dal Sole primaverile in coppia con la sua consorte, la Luna nuova, entrambi in sestile al vostro segno. Lezioncina del giorno: l’amicizia e i sentimenti forti superano le distanze.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
L’umore non è dei migliori, in puro stile noir, testimonial il cupo Saturno in ottava Casa, quella dove si fa sesso (e qui non si fa) e dove nascono tutti i sogni belli e brutti ma in questo caso bruttissimi, chiamateli pure incubi perché questo è il vocabolo giusto. Alta nel cielo in quadratura la Bianca Signora che oggi bianca non è, piuttosto oscura, velata di nero perché al novilunio la Luna non compare. Forte invece suo marito il Sole arietino allo zenit.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Con Saturno contro il rapporto di coppia subisce un giro di vita e non solo quello, anche le relazioni con gli altri in genere si vestono di diffidenza e sospetto. Sentimenti condivisi comunque, non siete voi i cattivi della situazione, anzi è la situazione stessa a rendere tutti così, ergo mal comune mezzo gaudio! Chi vi vuol bene vi comprende pensandola allo stesso modo, chi sottovaluta e se ne frega da superficiale, incosciente, ignorante, non merita la vostra attenzione, tanto meno la vostra amicizia. La coppia Sole-Luna nuova in trigono al vostro segno parla chiaro: solo i cuori generosi con un’etica indiscutibile faranno parte della vostra squadra…e voi della loro.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata tutta imperniata sui vostri pallini, lavoro e benessere, così segnala Saturno nella sesta Casa dell’oroscopo (quella che appunto si occupa di questi due argomenti), illuminato dal Sole in sestile a braccetto con sua moglie la Luna nuova.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Focus sulle storie sentimentali, se finora avete sfarfalleggiato in giro ora Saturno, in segno d’Aria come il vostro, reclama un giro di vite, specie se il vostro cuore è già affittato, almeno a metà, e il partner ufficiale, anche se non sa nulla, qualcosa avverte e non è felice. Urge fare chiarezza, parola della coppia Sole-Luna nuova all’opposizione, ma non illudetevi che spiegarvi sarà facile come pensate.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Focus sulle storie sentimentali, se finora avete sfarfalleggiato in giro ora Saturno, in segno d’Aria come il vostro, reclama un giro di vite, specie se il vostro cuore è già affittato, almeno a metà, e il partner ufficiale, anche se non sa nulla, qualcosa avverte e non è felice. Urge fare chiarezza, parola della coppia Sole-Luna nuova all’opposizione, ma non illudetevi che spiegarvi sarà facile come pensate.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Tra tutti i segni dello zodiaco siete tra i più fortunati, Saturno passato in sestile non vi disturba, vi rende solo più taciturni, ma considerato il fiume di parole che usciva dalla vostra bocca sarà un vantaggio per voi e per tutti. Più profondi i pensieri, più calibrate le parole e i discorsi, sempre caldi anzi bollenti i sentimenti grazie al trigono focoso inviato dal Sole arietino a braccetto con sua moglie la Luna nuova.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Ora che vi siete schiodati Saturno potete già ritenervi sereni, nonostante oggi contro di voi lavori la quadratura della Bianca Signora (che bianca non appare perché al novilunio non si vede), insieme al suo consorte il Sole che invece brilla fino ad abbagliarvi. Focus sulle finanze salassate da capricci della borsa, vi consola il pensiero che la barca è la stessa per tutti, ergo: “mal comune, mezzo gaudio”.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Saturno nel vostro segno sta cambiando in poche ore tutta la vostra visione della vita che ora cominciate a desiderare più scarna, rustica e priva di orpelli. Troppa gente intorno a voi, troppe luci, troppi stimoli e così, distratti dalla superficialità, avete rischiato di perdere l’essenza. Tutto chiaro però grazie alla coppia Sole-Luna nuova in sestile, bastano poche parole di una persona che stimate molto a rimettervi in riga… peccato che questa filippica non ve l’abbia fatta prima.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Saturno, l’astro delle prove carniche e dell’iniziazione attraverso i problemi, ora vi transita in dodicesima Casa perciò preparatevi: qualche grana l’avrete senz’altro anche voi, ma con l’aiuto delle vostre antenne sensibili e intuitive ne uscirete a testa alta. Straordinariamente positive le finanze, un caso eclatante ora che tutti sono in perdita… ma come i salmoni anche voi amate nuotare controcorrente…risalendo il fiume dal mare fino alla sorgente.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it