Oroscopo di oggi martedì 21 aprile segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 21 aprile segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna protagonista a braccetto con Mercurio scalpitante che non vede l’ora di uscire, incontrare persone, ripartire, sobillato dai bei sestili di Venere e del suo amante Marte, oltretutto governatore dell’Ariete e astro guida del martedì. La frenata però arriva da Saturno che lo accompagna, formando nel contempo una quadratura con il Sole: tutto si potrà fare ma a tempo debito, tenendo conto non solo dei desideri e delle voglie, ma soprattutto la realtà pratica e il contesto del momento.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Buon compleanno, anche se di certo non dello stesso tenore degli anni scorsi, tutto è cambiato nella vostra vita e per voi, lenti ad elaborare le cose, è un vero problema! Se poi ci aggiungete la quadratura di Saturno al Sole nel segno, questi rallentamenti entreranno a far parte della vostra vita, così come la distanza e il difficile, una volta imparato a non abbracciare e sbaciucchiare tutti, sarà il ricominciare a farlo… se mai ricomincerete! La Luna del giorno, a braccetto con Mercurio in dodicesima Casa, vi rende distratti e insieme diffidenti, mentre Venere precisa che avete bisogno d’amore, non disgiunto però da un certo timore. Fa testo il grillo parlante allo zenit a braccetto con Marte, con due astri così cattivelli a dominare la scena prima di esporvi a rischi farete bene attenzione.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Belli e sani con Venere nel segno, sempre allegra e serena, come se tutto il resto le scivolasse addosso. A darle manforte, oltre alla coppia Luna-Mercurio in sestile in veste di messaggeri, anche il suo amante Marte in segno d’Aria in trigono al vostro. Peccato che a moderare le sue voglie (e le vostre) entri in scena anche il compare Saturno, ostile nei confronti del Sole, già ininfluente nei vostri: bene dunque l’amore, ma non aspettatevi cose grandiose sul fronte del lavoro

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Il pressing vi deriva dalla coppia Luna-Mercurio allo zenit in quadratura che vi vorrebbe già attivi, svegli vivaci, dimenticando di che pasta siete fatti voi cancerini: sognatori, introspettivi, pigri almeno all’apparenza, anche se è nei momenti di ozio che partorite le idee più brillanti! Vi fa buon gioco il Sole in sestile, segnale di amicizia e supporti esterni, appena frenato dalla quadratura di Saturno che mette a tacere eros e sentimento, anche loro blindati sotto la mascherina… ditelo voi: come si fa a baciare con certi dispositivi di protezione addosso?

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata no, in barba alla coppa Luna-Mercurio che, in combutta con Venere, vi vorrebbe rassicurare raccontandovi che va tutto per il meglio! Magari una parte di voi, quella più ingenua e ottimista, ci potrebbe credere, ma l’altra, abituata ai giochi di potere e alle insidie dell’alta finanza, si guarda attorno con circospezione, notando subito i giochi sporchi del Sole allo zenit con Marte e Saturno in quadratura. A meno che lo scettro del comando non lo teniate in mano voi, duri e puri come sempre, diffidate delle manovre altrui, di quanto vi raccontano e di quanto vi promettono!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Stacanovisti, come sempre, più di sempre, ora che Marte e Saturno lavorano all’unisono nella vostra sesta Casa, la stacanovista dell’oroscopo. Ad accentuare le vostre ambizioni anche Venere maliarda allo zenit, vi seduce con grandi promesse, facendovi dimenticare che tutto andrà fatto gradualmente. Niente impazienza perciò, non è da voi, lasciate che siano razionalità e prudenza le vostre linee guida, caldeggiate dal Sole in segno di Terra in trigono al vostro.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Bel cielo sopra la vostra testa, in barba alla coppia Luna-Mercurio che dal segno opposto movimenta la giornata, in direzione positiva comunque. Le fanno da spalla il vostro astro guida Venere e Marte, governatore del giorno, entrambi in sestile, e con gli amanti del mito greco in perfetto accordo come potreste voi non essere pappa e ciccia con il compagno della vostra vita? Piccole grane solo con i figli che non vogliono rispettare le regole, anche il gruzzoletto vi dà qualche grattacapo, ma finché c’è amore tutto si supera.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata no, il buongiorno lo si vede dal mattino! I problemi non ve li crea la Luna, che anzi vi vuole al lavoro freschi e zelanti come non mai, sono casomai partner e famiglia la causa dei grattacapi e del conseguente malumore, con Marte e Saturno in quadratura sia al vostro segno, sia al Sole che vi si oppone, mentre Venere sonnecchia fingendo di non conoscervi… Tenete duro, con la vostra indomabile volontà nessuno vi potrà fermare, nemmeno le stelle.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata smart, che vi pone tra i fortunelli dello zodiaco, nessun astro in posizione negativa, nemmeno la bella Venere che dal segno opposto vi guarda seduttiva, facendo micio micio col suo amante Marte in sestile al vostro segno. Stesso aspetto anche da Saturno, l’unico a invitarvi alla prudenza nelle uscite e nelle chiacchiere, proprio quello che non dovete fare, sei secondi e stop, è così che si evitano i contagi!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
L’amico del giorno è il Sole in trigono al vostro segno, la nemica la Luna a braccetto con Mercurio in quadratura. Ininfluenti tutti gli altri, Saturno e Marte che vi parlano di soldi, il primo preoccupandovi, il secondo rassicurandovi… se almeno si mettessero d’accordo! In famiglia come sul piano professionale il passato vi dà lezioni per il presente e il futuro, più importante della ricchezze è la salute, perciò la ripartenza del lavoro (se avete voce in capitolo) dovrà essere subordinata al vostro benessere e a quello dei vostri cari: la famiglia brontolona reclama sicurezza per sé stessa e per voi!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
parte il Sole in quadratura, inoffensivo rispetto al vostro inquilino Saturno fortissimo insieme a Marte nel segno, nessun ostacolo planetario, se a frenarvi non sarete proprio voi, messi in guardia dai vostri esimi inquilini. Peccato che neppure loro siano dello stesso avviso e balza agli occhi il loro reciproco contrasto, con uno che vi vorrebbe subito in pista, rampanti più di prima, e l’altro che tira il freno, ricordando il rischio di contagio e le prevenzioni da adottare, anche se i potenti della terra per i propri interessi ora dicono che non occorrono. La scienza sarà la vostra vera guida, impersonata dalla coppia Luna-Mercurio in sestile. Chiaro come il sole: deve essere il sapere e non il potere a guidare il mondo, perché l’armonia abbia finalmente la sua parte non si devono dimenticare gli errori del passato, soprattutto evitare di ripeterli. Stop al consumismo, alla globalizzazione, all’inquinamento, ora che avete scoperto un nuovo modo di vivere, più a misura d’uomo non lo mollerete più, anche a costo di guadagnare molto meno.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Un martedì senza infamia e senza lode, ma anche senza guai, considerando che Marte, il governatore del giorno, a braccetto con Saturno, sonnecchia in dodicesima Casa come un cagnone a cuccia in dodicesima Casa. A vostro favore solo il Sole in sestile, mentre Venere in quadratura, malmostosa ma non cattivella, vi guarda di sbieco, forse per controllare chi è più bello tra i due, lei o voi… Evitate il replay della bella Elena, lasciate a lei la mela d’oro e andante avanti come siete, con la tinta fai da te e le creme antirughe di produzione casalinga, funzionano comunque

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi