Oroscopo di oggi martedì 14 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Marte bollente in trigono al vostro segno vi rende vincenti sulle difficoltà e sulle complicazioni professionali messe in campo dalla Luna nel settore oroscopico del lavoro e dallo stellium planetario allo zenit, comunque addolcito dalla presenza del benefico Giove. Soluzioni rapide per chi non teme di mettersi in gioco.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Il bel trigono di Terra in gioco tra la Luna e lo stellium in Capricorno, capitanato dal benefico Giove, vi dona una giornata appassionante, anche se probabilmente non andranno tutte lisce. Imbarazzo di fronte a un amico che vi chiede un prestito, cedete accontentandolo ma senza convinzione.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Nervosi e irritabili sotto il fuoco incrociato di Marte, Luna e Nettuno, tutti contro di voi: battaglie su tutti i fronti, dalla coppia alla famiglia, e perfino sul posto di lavoro. L’ancora di salvataggio sarà la vostra perspicacia, una forza interiore che non avreste mai nemmeno ipotizzato.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
L’amica Luna vi rende socievoli e insolitamente loquaci, peccato che a confonderla provveda Nettuno, che vi fa parlare a vanvera spiattellando anche qualche bugia. Comprensibile, sotto lo sguardo algido e indagatore del partner, alias lo stellium planetario in Capricorno all’opposizione, vi sentite con le spalle al muro. Balle sì, ma difensive.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
L’amico Marte, governatore della giornata, vi lancia un trigono focoso, promessa di conquiste e svaghi divertenti, dopo il lavoro, pesantuccio ma discretamente remunerato, la palestra diventa un must, almeno vi evitate viziosi giri turistici al supermercato.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
La Luna nel segno promette buone cose, soprattutto su vostri fronti preferiti, lavoro e benessere, ma con Nettuno che le dà contro con un’opposizione e Marte che la ustiona con una quadratura, si salvi chi può! Meno male che un punto fermo c’è anche per voi e di grande importanza, oltretutto, visto che si tratta nientemeno che del grande Giove, in trigono di Terra insieme al Sole, Saturno e Plutone, tutti quanti armonici rispetto al vostro. Un bonus come questo non si rifiuta mai, grazie alla sua energia solida e stabilizzante troverete il vostro baricentro a cui ancorarvi. Sì, perché di noie ne avrete comunque, in famiglia e in coppia, su dubbi e bugie vi districate con parole dure.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Contrariati dallo stellium planetario, formato da Giove, Saturno, Plutone, che vi riconducono al passato, provocandovi mugugni e rancori, ma felicemente sostenuti da Marte in sestile, che vi aiuta a sputare il rospo perché la pace si fa con il cuore sgombro. Ricordi e rimpianti da archiviare, solo mettendo una pietra sul déjà-vu potrete guardare al nuovo.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Se ogni giorno c’è un segno fortunato, oggi quello siete voi, coccolati oltre che dal grande Giove in sestile al vostro segno, insieme al Sole, Saturno, Plutone e in più dalla Luna e da Nettuno, tutti quanti in aspetto favorevole. Intuito e perspicacia gli assi nella manica, indispensabili negli affari e a scuola, ma validissimi anche nelle questioni di cuore.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Un diavolo per capello, lo testimonia Marte agguerritissimo nel vostro segno, sotto il tiro incrociato della Luna e Nettuno ugualmente ostili. Amore e famiglia interferiscono a vicenda, non permetteteglielo, tanto più che sul fronte lavorativo non avete da guadagnarci e per quanto Giove e il Sole in seconda Casa promettano bene riguardo ai guadagni futuri, i loro coinquilini, Saturno e Plutone, minacciano di ridurli subito all’osso.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Che bel trigono di Terra collega la Luna con i vostri inquilini, Sole, Giove, Mercurio, Saturno e Plutone, tutti abbarbicati nel vostro segno. In più nel gioco entra anche Nettuno, poetico e creativo, beato chi viaggia per affari o per cultura.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
L’amico Marte vi stuzzica con un sestile, promettendovi conquiste e una folle serata tra amici, tutti pazzerelloni anche più di voi. Occhio però a come vi muovete, se in pentola bollono faccende di cuore, invidie e gelosie si sprecano!
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata difficile, anche se molto istruttiva sotto il profilo dell’emozione. A favore Nettuno nel vostro segno, contrariato da Marte in quadratura, anche la Luna entra in gioco destabilizzando il fronte del cuore. Unico supporto Giove, nei panni dell’amico storico, magari fisicamente lontano ma sempre vicinissimo quando avete bisogno di sfogarvi ricevendone ottimi consigli.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it