Oroscopo di oggi martedì 13 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Indecisi tra lo svago e il lavoro, più pesante nel pomeriggio, con il placet della Luna di Terra nella vostra sesta Casa e in trigono a Urano, Giove e Plutone. Viva lo sport e guerra all’abbiocco, un giro al parco con Snoopy prima di cena vi farà iniziare bene la serata.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Urano scalpitante nel vostro segno in buona armonia sia con la Luna, sia con Nettuno. La Bianca Signora ha appena finito di farvi vedere i sorci verdi e oggi finalmente vi pigliate un momento di pausa. Magari al partner i vostri amici non andranno a genio e viceversa, ma voi sapete giostrarvi abilmente, dividendovi tra l’uno e gli altri, libertà e spazio personale sempre al primo posto.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Piacevole la mattinata, sostenuta dal trigono del Sole e dal sestile di Marte, una combina dinamica, all’insegna della trasparenza. Nel pomeriggio, però, sotto il tiro incrociato della Luna, Venere e Nettuno, che bisticciano anche tra loro, vi cullate in un stagno di inconcludeza, senza sapore e senza colore, tanto più che con Urano di stanza in dodicesima Casa, l’energia nervosa oggi tocca i minimi storici (in compenso quella fisica tiene discretamente).
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Complici la Luna e Urano in sestile e Nettuno in trigono, oggi non avete da battagliare con nessuno, solo amici e colleghi collaborativi che vi sostengono e un ambiente simpatico dove comunicare e rigenerarvi. Banditi gli antipatici, i supponenti e gli invidiosi, tutti al di fuori della cinta muraria del vostro regno felice.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Ahi ahi, oggi Urano vi tradisce, alto nel cielo e in quadratura vostro segno e in conflitto anche con Mercurio, più taciturno e malmostoso che mai: dovrete a loro questa mattinata intensa ma non facile. Più tranquillo anche se anonimo il pomeriggio, quando la Bianca Signora nella vostra seconda Casa fa sentire la sua presenza portandovi a spendere. Tranquilli, contate su introiti rassicuranti, perciò godetevi lo shopping!
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Efficientissimi sul lavoro, primo perché è il vostro pallino, secondo perché avete l’appoggio della Luna stakanovista nel vostro segno. Le ore di tranquillità, dunque, durano poco, con Urano in trigono, erogatore di energia costruttiva, pronto a darvi man forte, per giunta alimentato da Giove e Plutone, generosi carburanti di sicuro effetto. Solo Nettuno vi dà contro, ma ormai è storia vecchia, non lasciatevi confondere le idee da dubbi e paure immotivate.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
In barba alle ottime premesse, tra inviti di amici per una serata super o la vostra festa di compleanno, questa giornata si rivela invece insulsa, inodore, insapore, incolore, come l’acqua (ma senza bollicine). Il guaio è che quando si è assetati è la bevanda più appetibile, ma immaginatela anche tiepida e bevuta a digiuno: ecco il trend della giornata, senza astri a favore ma neanche contro. In sintesi, passabile la mattinata, con il sole dell’alba a rischiararvi la mente, ma all’imbrunire, già regno della Luna, oggi in dodicesima Casa, ve ne andreste volentieri a letto anche voi e… buonanotte!
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Nettuno e la Luna, ecco i grandi amici, pronti a sostenere voi e il vostro inquilino Mercurio rispettivamente con un trigono e con un sestile. Peccato che ormai da tempo Urano soffi contro il vostro segno, che ne esce affaticato e fortemente destabilizzato. Le saette che vedete nel cielo sono le vostre emozioni riflesse negli altri: gelosia, collera e insofferenza.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata sgnif, con la Luna, Venere e Nettuno in quadratura, ancora più irritante dopo una mattinata davvero bella, rallegrata da combinazioni sorprendenti sia a casa che sul lavoro. Intanto Urano continua a soffiarvi sul collo, dandovi la spinta sia per le incombenze odierne sia per quelle che vi attendono domattina in agenda. Meno male che con la vitalità garantita dal trigono di Marte potete fare fronte a tutto senza esaurirvi.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Splendida giornata, con tutti gli astri a favore, Urano, la Luna, Venere, Urano in trigono e Nettuno in sestile. Ottimale su vari fronti, soprattutto affetti e affari, condurre trattative e firmare contratti, interloquire con varie persone, giocare coi vostri pupi. Ma soprattutto fare l’amore con il partner, attività che rasserena l’umore, un po’ intristito da Saturno nel segno e fa bene alla salute.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Martedì insulso, anzi irritante, tutta colpa di Urano in quadratura al vostro segno e opposto a Mercurio, malmostoso allo zenit. Spese esagerate per la casa, anche in famiglia si litiga senza motivo.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Partita planetaria alla pari, con la Luna opposta al vostro segno e al governatore Nettuno, che risulta subito contrariato. Meno male che a tenervi bordone avete Saturno, Plutone, Giove e Urano, tutti quanti in sestile, vi rendono reattivi nella discussione, ma propositivi ed efficienti nelle attività in programma per la giornata.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it