Oroscopo di oggi martedì 1 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
In barba al dinamismo di Marte nel vostro segno, già di primo mattino questo martedì si presenta a rallentatore, il dovere vi chiama e il lavoro vi piace, eppure senza una ragione precisa, se non la coppia Luna-Nettuno in dodicesima Casa, diventate inconcludenti.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Mercurio e la Luna si guardano in cagnesco ma a voi le loro scaramucce non riguardano, visto che vi aggiudicate la parte migliore di entrambi. Promettente e positivo anche il trigono di Plutone a braccetto con Giove, che incoraggia gli studi e le trattative all’estero.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
ettembre inizia sotto un cielo stonato, con l’opposizione del vostro astro guida Mercurio alla coppia Luna-Nettuno: svarionati su vari fronti, magari per l’intuito sareste pari a Mago Merlino o a Amelia la fattucchiera, ma in termini di praticità e buonsenso vi rivelate una vera frana! Ve lo ricordate la pubblicità del Carosello “Cimabue, Cimabue, fai una cosa ne sbagli due!”
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
In controtendenza con “quelli che tornano dalle ferie e fanno i bravi”, voi oggi andate al lavoro con una gran voglia di evasione e invece della borsa con i documenti, come vi piacerebbe portarvi una valigia! Viaggio, avventura, fantasia, magari il partner, impersonato da Plutone, è il solito rompiscatole ma con la Luna in trigono a Venere nel vostro segno e Mercurio in sestile avete tutte le prerogative necessarie per sedurlo con una margherita.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata insipida come una patata lessa, senza un filo di condimento. Unica nota positiva, con Mercurio in seconda Casa, i guadagni rimpolpati e continuativi ed è proprio grazie a questo introito sicuro che potete permettervi qualche spesuccia extra.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Mercurio nel segno vi fa dinamici e simpatici, mentre Venere in sestile ci aggiunge eleganza e quell’aria sana che fa tanto natura. A questo il trigono di Plutone ci aggiunge una nota misteriosa e insolitamente appassionata per tipi intellettuali e controllati come voi. Non tutto è così facile come sembra però! Sotto il tiro della coppia Luna-Nettuno non riuscite a fidarvi degli altri e forse nemmeno di voi stessi.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Un vero martedì da stakanovisti, improntato però non al tornaconto personale, piuttosto alla creatività e alla disponibilità verso gli altri. Con Venere e Plutone in quadratura può trattarsi di una forma di consolazione contro un dispiacere di cuore, un ricordo urticante o un problema familiare di difficile soluzione.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata da favola con la Luna quasi piena in coppia con Nettuno, simultaneamente in trigono a Venere e al vostro segno, mentre il Sole, Mercurio e il vostro astro guida Plutone vi lanciano un corroborante sestile. In prima linea le relazioni, dalla passione esplosiva all’intesa romantica, fino all’amicizia tenera e promettente.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sarà che settembre, con le sue malinconie, non è il mese che preferite e tanto meno la parte iniziale della settimana, quella più impegnativa, oggi, poi, con la Luna, Nettuno, il Sole e Mercurio, tutti in quadratura al vostro segno, vi svegliate con la luna storta e dello stesso umore tornate a dormire.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata piacevole, con quel sentore di fine estate che parla con lo stesso linguaggio della vostra anima. Complice Mercurio in trigono e la Luna e Nettuno in sestile a Plutone, spaziate lontano con la fantasia, se poi viaggiate per lavoro, oggi l’estero vi porta fortuna.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Cielo insipido, non vi arriva nulla di esaltante, qualche bel ricordo e la sensazione che per sentirvi ancora così felici come eravate ci vorranno secoli … Complice la coppia Luna-Nettuno in seconda Casa, la bocca ancorché la banca, cercate compensazione in pasticceria o al centro commerciale, investire in banca non dà la stessa soddisfazione.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Splendido inizio di settembre, con la Luna in coppia al vostro astro guida Nettuno, vero che il Sole e Mercurio transitano all’opposizione, ma col trigono di Venere e il sestile di Plutone a favore, nessun litigio si annuncia tra le coppie di ogni età (magari si discute, ma sempre in tono amichevole).
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it