Oroscopo di oggi lunedì 7 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Focus sulle finanze, tutto tranquillo, siete voi stranamente a preoccuparvi, anche se in sostanza non ce n’è una vera ragione. Probabilmente, su istigazione di Giove allo zenit, puntate troppo in alto, con uno stile di vita superiore alle vostre possibilità: provate a ridimensionarvi, in barba alla turbolenta coppietta Luna-Urano in seconda Casa dormirete sonni senza ansie. Lezione del Sole in Vergine, che di benessere e moderazione se ne intende.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Inizio settimana speciale per voi, con la Luna nel segno, signora del lunedì, a braccetto con Urano, in più avete il supporto di Nettuno, fantasioso in sestile e del Sole, Giove e Plutone, tutti e tre costruttivi ed efficienti in trigono al vostro segno. E allora, datevi da fare!
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Nettuno innocuo vi fa sognare senza perdere il contatto con la realtà, in prima linea, con la complicità del Sole in quadratura, trattative e investimenti, specie in campo immobiliare. Tranquilli? Mica tanto, con la coppia Luna-Urano in dodicesima Casa il colpo di coda può sempre arrivare!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La coppia Luna-Urano in sestile rischiara questo lunedì non così facile; a darvi manforte l’amico Nettuno, alleato contro Giove, Saturno e Plutone, l’ingombrante terzetto che vi rema contro, mescolando commenti acidi e accuse colpevolizzanti a dolci parentesi d’amore e ispirazioni creative.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
La Luna, signora del lunedì, vi dà alla testa, tanto più che al suo fianco come compagno di viaggio c’è l’elettrico Urano, in un contesto instabile, tra insoddisfazioni personali e vuoti affettivi. La via di fuga è il lavoro, che vi riporta coi piedi per terra, noto il suo potere consolatorio, agire vi aiuta a dimenticare tutte le ubbie, parola di Giove rasserenante in sesta Casa.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Coccolati sia da Urano sia dalla Luna, in più entrano favorevolmente in gioco anche Saturno, Giove e Plutone in trigono, che vi accendono il cuore di speranze, ma senza mai travalicare i limiti imposti dal buonsenso. Un pizzico di entusiasmo ve lo regala il il Sole, la stella del compleanno nel vostro segno, che vi fa guardare al futuro con chiarezza e una gran voglia di cambiarne le linee essenziali.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Non siete in giornata e la riprova ne è la quadratura di Giove, Saturno e Plutone, ostili a Marte, che dal segno opposto tiranneggia voi. Effetto immediato, ne spegne la fiamma ma mantiene bollente la cenere: innescate da una considerazione qualunque, tensioni e controversie del passato tornano in auge, più imbarazzanti che mai.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Una buona giornata, che lascia sperare in una settimana soddisfacente, in barba alla coppia Luna-Urano all’opposizione, insondabile, imprevedibile, gelosa e insieme libertaria… anche libertina! A vostro favore anche il trigono di Nettuno acquatico e i sestili messi in gioco dal Sole, Giove e dal vostro astro guida Plutone: un’endovena di vitalità, coraggio e costanza nelle iniziative.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata insipida, ma almeno non avrete da combattere contro nulla e nessuno, tutte le iniziative convergono sul fronte professionale e finanziario, dove finalmente vi date una mossa, azzardando l’investimento vincente. A confondervi le idee, tra ombre e chiaroscuri, il Sole e Nettuno in quadratura: tenete duro e non date loro spago, guarderanno altrove. Attenti però a non stringerli troppo, sentendosi prigionieri cambieranno subito atteggiamento, svelando una vena battagliera.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Tra i segni prediletti dalle stelle, ma molto dipenderà dal vostro rapporto con il fuoco e la passione, vocaboli che di primo acchito vi faranno balzare indietro… come un vulcano di algida roccia, bollite ma solo dal dentro… dall’esterno non trapela nulla, e guai se qualcuno si accorgesse dei vostri intimi ardori! In coppia con Urano, la Luna di Terra in trigono al Sole, Giove e Plutone oggi prende ancora più forza. Se le emozioni non vi turbano e siete pronti a un’immediata messa in gioco, avete la mossa vincente, l’ambiente distratto e gli amici benevoli vi lasceranno fare.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Mercurio in segno d’Aria e Venere opposta ma tutt’altro che ostile, lavorano in team per porre in luce la vostra bellezza e alimentare l’innata creatività, ma mette anche in campo ambizioni non facili da realizzare, soprattutto oggi con la coppia Luna-Urano che vi osteggia con una quadratura. Il vero problema sono l’energia sproporzionata (troppa o troppo poca) rispetto alle esigenze del momento. Anche la penuria di soldi non vi facilita le cose, anzi le complica.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Tutte le carte in regola per godervi una splendida giornata, rallegrata dalla Luna, in coppia con Urano e in sestile al vostro astro guida Nettuno, ormai da anni di stanza nel vostro segno. Input favorevoli anche dal trio Giove-Saturno-Plutone, che vi infonde la costanza necessaria per trasformare i vostri sogni in realtà. Ostacoli? Qualcuno, con il Sole all’opposizione qualche grana potete anche aspettarvela, ma non è il caso di fasciarsi la testa prima di rompersela!
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it