Oroscopo di oggi lunedì 5 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata tipica di inizio settimana con la sensazione di arenarvi davanti a uno scoglio che non riuscite a superare. Responsabile la coppia Plutone-Saturno in quadratura che frena i vostri slanci e promuove i ripensamenti. Draconiano il Sole all’opposizione, che vi fruga nell’anima.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Più sereni e produttivi grazie alla Luna nel vostro segno, in trigono a Giove, Plutone e al vostro astro guida Venere. Grandi favoriti amore e viaggi, anche le amicizie vi tengono il cuore al caldo, promessa di Nettuno in sestile.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna ignava, ma amica di Nettuno, che invece tradisce voi. Irrealizzabili i programmi che formulate a getto continuo, magari nelle piccole cose ve la cavate ugualmente, ma quando si tratta di situazioni più impegnative perdete la bussola.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Il simpatico sestile Luna-Nettuno è la piscina termale in cui vi tuffate, con tante belle piante acquatiche sulle rive. Tutto facile e piacevole, perché realtà e fantasia parlano la stessa lingua. Occhio, però, allo sguardo cupo di Plutone, non dice nulla ma vi controlla.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Già il lunedì non è la vostra giornata preferita, in più a disturbarvi ci si mettono anche la Luna e Mercurio, entrambi in quadratura. In barba agli obiettivi grandiosi ma irraggiungibili, la giornata si prefigura senza sugo e senza senso, vi lasciate vivere adempiendo ai vostri compiti quasi in automatico. Emozioni confuse tenute sotto chiave. Discreto solo il lavoro, dove il carisma fa sempre la sua parte. Per uscirne da vincenti accettate i consigli di chi vi vuol bene, sarà il Sole in sestile ad illuminarvi.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Dal segno opposto Nettuno vi guarda gettando fumo, ma con la mediazione di Plutone, Giove, Luna, tuti quanti in trigono a Venere nel vostro segno, la ragione vi aiuta a distinguere il vero dal falso.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Perturbati dal trio Giove-Saturno-Plutone, disarmonico al vostro segno, ma amico della Luna, di Venere e di Mercurio iniziate la settimana a passo incerto. L’argomento del giorno famiglia e finanze, se aspettate la vostra fettina di eredità, anche stavolta va buca.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Altro che lunedì antipatico, in barba al suo astro guida, la Luna, opposta a Mercurio nel vostro segno, vi aspetta una bella giornata, imperniata sulle relazioni sentimentali e i viaggi d’affari. Particolarmente proficua per chi vive a contatto con le proprie emozioni, più attento all’interiorità che ai traguardi materiali e alle bizzarrie della politica e della finanza. Amiconi celesti il trigono di Nettuno e i sestili di Venere, Giove e Plutone al vostro segno, solo il Sole in dodicesima Casa vi confonde un po’ le idee e i sentimenti, ma si tratta di un disagio temporaneo, affidatevi alle vostre antenne e ritroverete subito il filo.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Tranquilli al punto da diventare inconcludenti, con Venere e Nettuno in quadratura pensate molto al passato che opportunamente rielaborato diventa una lezione preziosa per vivere meglio il presente. Su come comportarvi con gli altri il Sole in sestile vi dirà due paroline che risulteranno fin da subito illuminanti. Inizio di settimana a ritmo lento, arrivate a sera senza grandi soddisfazioni ma almeno liberi dallo stress.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Con la Bianca Signora in trigono ai vostri tre inquilini, Giove, Saturno e Plutone, dal pomeriggio vi sentite finalmente in fase. Non vi disturba l’inizio di settimana e tanto meno le incombenze in agenda, sapete di avere la situazione in pugno e qualcuno che vi ama e tifa per voi. Determinante l’ambiente, il sestile Luna-Nettuno, infatti, vi rende ipersensibili alla qualità energetica di luoghi e persone.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Con la Luna e Mercurio in quadratura l’inizio settimana è sempre drammatico! Per affrontare la rimonta lavorativa e finanziaria vi occorre un ambiente tranquillo e rassicurante, magari baciato dal trigono del Sole, ma in casa vostra tutto questo sembra un miraggio!
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Complici i sestili inviati dalla coppia Giove-Plutone e dalla Luna potente a Nettuno nel vostro segno, oggi viaggiate su una nuvola, sordi a tutti i problemi del mondo: potrebbero sganciare l’atomica o far crollare Wall Street e voi non ve ne accorgereste nemmeno… In pole position amore e amicizia: siete teneri, creativi e disponibili, praticamente angeli!
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it