Oroscopo di oggi lunedì 2 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna efficiente, azione e parole in primo piano, ma non abbastanza tempestive, perché il trio Sole-Mercurio-Nettuno che la affligge, alimenta anche in voi ripensamenti e interrogativi senza risposta. Intoppi e misteri sono all’ordine del giorno.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Primo giorno della nuova settimana lavorativa, tranquillo rispetto al solito trend. In azienda il tran tran di sempre, oppure a casa lo smart working, soluzione intelligente del momento. A garantirvi calma e benessere il trio Sole-Mercurio-nettuno in sestile al vostro segno (purtroppo solo a mezzo servizio, perché la Luna spendacciona vi sottrae energie preziose).
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Qualche complicazione sul lavoro, sotto tiro di Mercurio e del Sole alti nel cielo in quadratura, in situazioni complicate e spesso insoddisfacenti. Coi colleghi la sintonia è buona, ancora di più con gli amici, ironici e dinamici quanto voi, barzellette e risate è la vostra fuga dalla realtà.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Imprevisti da cavalcare contro la vostra volontà, il sogno del momento è una lunga dormita sul divano. Impigrita anche la Luna, governatore del vostro segno e del lunedì, abbioccata in dodicesima Casa, nonostante le bizze di Venere allo zenit vi rifate col supporto del Sole e di Mercurio acquatici che vi accarezzano dolcemente.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Piacevolmente stuzzicati da Venere in trigono e dalla Luna in sestile, trascorrete un lunedì dinamico, pieno di tante attività. Giornata impegnativa ma non stressante, il lavoro vi distrae dai problemi contingenti offrendovi nuove motivazioni.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Lunatici non per carattere ma per condizioni meteo-planetarie: Luna in quadratura, Sole, Mercurio e Nettuno all’opposizione. Le zone più colpite famiglia e coppia, con una pioggerella fitta come nebbia che toglie la visuale.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Coccolati dalla Luna d’Aria in trigono, ma contrariati da Saturno, Plutone e Marte in quadratura. In pratica da una parte prendete baci e dall’altra schiaffi. Alternanza di umori nella coppia e nelle relazioni sociali. Pillola addolcente Giove, anche lui stonato fa quel minimo che può.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Inizio di settimana insipido, dolce solo sul lato affettivo, salvaguardato dalla coppia Sole-Mercurio in segno d’Acqua come il vostro. Nel mirino le spese, sempre troppo allegre rispetto a un gruzzoletto non esattamente esaltante, parola della Luna in ottava Casa, le casse si riempiono velocemente ma altrettanto velocemente si svuotano.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Strana giornata, tra sole e nubi: da un lato Venere focosa in trigono al vostro segno, che vi spinge a muovervi, divertirvi, innamorarvi, dall’altro la Luna, il Sole, Mercurio e Nettuno, tutti dissonanti, che vi rendono guardinghi, sia in famiglia che in affari.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna anonima, non vi guarda nemmeno di striscio. A darvi qualche grattacapo, ma anche la soluzione vincente, Venere in quadratura nel ruolo di guastafeste, subito rampognata da Mercurio e il Sole in sestile. Forte il rischio di destabilizzazione emotiva, meno male che nel segno avete ben quattro colonne a cui appellarvi, Plutone magnetico, Saturno incrollabile, Marte determinato e Giove ottimista: meglio di così…
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Che vivacità, dinamici e piccantini anche di lunedì, non vi lasciate andare alla paranoia e al pessimismo, tutt’altro. L’asso nella manica la capacità di mixare affettività e relax, anche in casa riuscite a divertirvi, comunicando apertamente e senza peli sulla lingua con le persone care. Unico neo le finanze salassate da acquisti incauti, ma ormai essere in canna è diventata ordinaria amministrazione!
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
La Luna in quadratura vi guarda di traverso, ma con Nettuno, il signore dei mari in combutta con Mercurio e con il Sole, che vi proteggono alle spalle, non ne temete i capricci e tanto meno i colpi bassi. Focus su famiglia e casa, spendete molto per renderla più confortevole.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it