Oroscopo di oggi lunedì 18 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 18 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Sotto tiro di Plutone in quadratura alla Luna nel vostro segno e con l’apertura delle attività proprio da oggi, avreste più incombenze da sbrigare oggi che in un’intera settimana. Invece, complice la coppia Mercurio-Venere, congiunti tra di loro, di nuovo c’è che ve ne fate un baffo, ripensando solo al weekend appena trascorso.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Se siete in zona compleanno contate su una giornata esplosiva. A farvi gli auguri, Giove in trigono e il vostro inquilino Urano. Cento di questi giorni, anzi centocinquanta, perché siete naturisti, ecologisti e spiritualmente giovani e con l’alchimia avete già scoperto l’elisir di lunga vita.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Ripartenza, una parola udita spesso in questi giorni e ora che finalmente la fatidica data è arrivata, vi ritrovate scalpitanti, pieni di entusiasmo e aspettativa. A farvi buon gioco la coppia Venere-Mercuri nel vostro segno, in sestile alla Luna di Fuoco che vi dà gas. Non resta che augurarvi un ottimo inizio.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Tra gli astri allineati in cielo, oggi sono in molti a guardarvi di traverso, a cominciare dalla Luna allo zenit, a sua volta in quadratura al duo Giove-Plutone che dal segno opposto vi dà comunque contro. Creatività e logica al ribasso, oggi anche il cervello va in pappa!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Rinunciate almeno per oggi al segno del comando! Vero che la Luna di Fuoco parla di entusiasmo, vitalità e spirito di iniziativa, ma la coppia Mercurio-Venere in sestile vi incoraggia l’azione collettiva, a discapito dell’impresa individuale.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Plutone, da tempo amico, a braccetto con Giove, anche oggi funge da guardiano, mantenendo salda l’intesa di coppia e garantendovi buona volontà sul lavoro. Ballerine, però, le emozioni, con tanti obiettivi professionali, però, sotto tiro di Mercurio e di Venere allo zenit faticate a trovare il bandolo della matassa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Ripartenza, almeno per molti, ma se voi nel tran tran ci siete già immersi da settimane, non farà differenza alcuna. Già di luna storta, comunque, con la Bianca Signora all’opposizione, per giunta in quadratura a Giove e Plutone. Basta e avanza per far assumere a questo lunedì toni tragicomici… Il sogno segreto voltare l’auto e fuggire dalla città dove invece state correndo per arrivare in tempo in azienda: almeno in questo un supporter l’avete anche voi, il duetto Venere-Mercurio, in segno d’Aria in trigono al vostro.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Dalla vostra parte solo il vostro governatore Plutone, ormai da mesi a braccetto con Giove. Pochi gli aiuti in cielo per voi, solo Marte e Nettuno in trigono, ma non si può dire lo stesso del Sole geloso all’opposizione, che catalizza tutte le energie proiettandole sul fronte del cuore. In più la Luna fluttua sul settore professionale, griffato dalla Casa oroscopica numero sei, ma di fatto non vi porta né bonus né grane.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Una bella Luna di Fuoco quella che vi carica di entusiasmo e intraprendenza: grazie a lei fate tutto a tempo record, sostenuti dagli altri, in primo luogo dal partner. L’iniziale rivalità si trasforma in complicità: col favore di Mercurio e di Venere, parlare risolve dubbi, suscita interessi e crea alleanze.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Sotto tiro della Luna e in quadratura ai vostri inquilini Giove e Plutone , oggi tutte le responsabilità ricadono sulle vostre spalle, anche casa e famiglia reclamano la vostra presenza per non parlare del lavoro, dove siete praticamente indispensabili. Coalizzati contro di voi il partner, il capo, i suoceri, mentre in cielo le stelle proseguono indisturbate il proprio corso.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Lunedì intraprendete e produttivo, affrontato con spirito positivo, la giusta dose di coraggio senza diventare per questo imprudenti. Dalla vostra parte Luna arietina in sestile, coadiuvata dai bellissimi trigoni d’Aria inviati al vostro segno dal duetto Venere-Mercurio. Nessun rancore, lasciatevi alle spalle le zavorre e guardate avanti con il sole in faccia.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Sotto tiro di Venere e Mercurio in quadratura al vostro astro guida Nettuno, oggi tutte le vostre preoccupazioni del giorno si concentrano su casa e famiglia: nulla che non vada in realtà, ma se aspirate a un restyling del vostro appartamento o a spese superiori alle vostre possibilità, il serpentello dell’inquietudine si insinua tra i vostri pensieri. Spesa frettolosa, la Luna in seconda Casa non vi consente di fare tutto con calma.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version