Oroscopo di oggi lunedì 12 ottobre segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 12 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna focosa, buon’amica del Sole che dal segno opposto vi guarda dritto negli occhi, ma con intenzioni pacifiche. Benone anche il lavoro, capitanato da Venere creativa e garbata in sesta Casa, in buona amicizia con Mercurio che garantisce una buona riserva di fondi e di energia. Tutto in vista di un obiettivo grandioso e ragionevolmente attuabile, non siete tipi da perdervi in un bicchier d’acqua, perciò ce la farete.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Buon inizio di settimana, anzi ottimo col favore del grande Giove in favore del vostro segno e legato al vostro amico nettuno da un sestile. Molto promettente anche Venere in Vergine, segno concreto e prudente affine al vostro, è lei ad addolcire le parole di Mercurio all’opposizione, aiutandovi ad instaurare col partner un dialogo profondo e sincero. Bene il lavoro alle dipendenze, un po’ meno in proprio, dovreste darvi una mossa ma l’energia non è al top e con l’amore che occupa i vostri pensieri, tutto il resto cade in seconda linea.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
I pianeti in gioco in segno positivo il Sole in segno d’Aria in trigono al vostro e la Luna in sestile. Non così generosi e gentili Venere e Nettuno, entrambi in quadratura al vostro segno, causa di confusione interiore e nostalgie fuori luogo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Bei trigoni acquatici quelli messi in gioco da Mercurio in Scorpione, buon amico di Venere, che coccola con un sestile, e da Nettuno in Pesci, a sua volta legato a Giove da un sestile. È il cuore dunque il protagonista della giornata, tra coppia, famiglia, figli vi sentite circondati da affetto e ne regalate altrettanto con generosità. Unica quadratura quella del Sole a braccetto con la Luna, che vi fa spendere come nababbi per casa e cibo, ma con soddisfazione. Perché è risaputo che tra i vostri pallini, casa e cucina sono sempre al primo posto.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna protagonista, signora del lunedì e buon’amica del Sole, il vostro astro guida, che vi sorride con un sestile, facilitandovi le relazioni sociali e le interazioni con l’ambiente. Dalla sesta Casa poi Giove si occupa del vostro lavoro, facendovi iniziare la settimana con ottimismo. Lievemente imbronciato solo Mercurio in quadratura, buon amico di Venere spendacciona, segno che per casa e famiglia oggi spenderete più del necessario, ma con piacere.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Ottima relazione quella che intercorre oggi tra Venere, inquilina del vostro segno, e il vostro interlocutore Mercurio a cui la dea dell’amore si collega con un sestile realizzativo. Mente e cuore dunque proseguono a braccetto, facendo fronte unito contro i capricci della Luna malmostosa, abbioccata in dodicesima Casa, che vi rende insoddisfatti e cerca negli acquisti e nella buona cucina il giusto premio di consolazione. Favori e protezione da Giove, potentissimo in trigono, al punto che riesce a tenere freno anche Nettuno, che ormai vi dà sempre contro, confondendovi le idee.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Buon compleanno e non solo come augurio, questa è un’affermazione dovuta al bel sestile in gioco tra il Sole nel vostro segno e la Luna, signora del lunedì, che lo accarezza con un sestile. Imbronciato invece il vostro astro guida Venere, in dodicesima Casa, anche Giove non vi rende giustizia, posizionandosi in quadratura, ma almeno non vi fa danno, anzi porta buone idee per chi lavora in proprio.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
A dirigere il gioco oggi è il vostro inquilino Mercurio, amico di Venere in sestile. Gratificazioni anche dal sestile di Giove e di Nettuno, buoni amici del vostro segno e anche tra loro, ottima fonte d’ispirazione e saggezza. L’unica fuori gioco la Bianca Signora, malmostosa allo zenit, è lei a condizionare anche suo marito il Sole, che se ne sta zitto e imbronciato in dodicesima Casa.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Un grazie alla Luna di Fuoco, signora del lunedì, se iniziate bene la giornata e la settimana, soprattutto voi femminucce che della Bianca Signora portate la griffe, ma anche voi maschietti, che sostenuti dal Sole in sestile ve la cavate più che bene. Privilegiato il fronte finanziario, gestito da Giove, che di economia e commercio se ne intende parecchio, ma non si può dire lo stesso del lavoro, sia in azienda, sia in proprio, sotto il tiro incrociato di Venere e Nettuno in quadratura, mentre Mercurio che dovrebbe aiutarvi a razionalizzare e a interagire col mondo, se ne rimane taciturno e imbronciato in dodicesima Casa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La Luna del giorno oggi non fa testo e si limita a inviare un sestile al Sole, la stella del successo al vostro zenit. Il meglio ve lo regala l’inquilino Giove, garante di grandi opportunità e buona fortuna, oltre che di una salute invidiabile, che di questo tempi è davvero gran cosa! Benefit anche da Venere in trigono e da Mercurio e Nettuno in sestile, sentitevi con ragione in una botte di ferro, anzi d’oro, l’elisir degli alchimisti che cura tutti i mali e garantisce la felicità.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Luna malmostosa all’opposizione, corretta però da suo marito il Sole, che per consolarvi però vi invia un trigono illuminante. Tutto qui, nessun altro pianeta vi protegge in diretta, Giove lo fa alle spalle, cautelandovi dai guai più grossi. Ma a quelli più piccoli e quotidiani invece dovrete provvedere voi, innanzitutto tenendovi stretto il portafoglio, perché con Nettuno in seconda Casa si rischia di spendere troppo o di lasciarlo in sventatamente cadere in mano ad Arsenio Lupin. Piccole grane scolastiche e personali veicolate da Mercurio allo zenit in quadratura, vorreste arrivare al top, ma come sentenzia il proverbio: “chi troppo vuole, nulla stringe”.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Il vostro astro guida Nettuno nel vostro segno si allea al vostro capitano in seconda Giove, con un magnifico sestile. Sempre dalla vostra anche Mercurio marinaro in trigono, perfino Venere, nonostante l’opposizione, tifa per voi, regalandovi grandi sorrisi. Poco influente solo la Luna, signora del lunedì in sesta Casa, dove vi parla naturalmente di lavoro, ma anche di benessere, che sarà fisico, ma anche e soprattutto interiore, parola del Sole illuminante nel settore oroscopico delle energie segrete.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

Condividi
Exit mobile version