Oroscopo di oggi giovedì 6 agosto segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Fiacchi per essere un giovedì, con la prospettiva del weekend di grandi partenze ormai in avvicinamento, ciò non significa che combiniate poco o nulla, ma rispetto alla tabella di marcia vi accorgete di rallentare. Tutta colpa della Luna con Nettuno abbioccato in dodicesima Casa, litigiosa nei confronti di Venere che vi ruba un pensiero di troppo… anche voi però in fatto di animosità non vi fate pregare, con Marte nel segno siete Miss o Mr Battaglia.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giovedì sereno, nonostante i capricci di Urano nel segno: a camomillarlo provvedono tre astri griffati dal vostro stesso elemento, la Terra, tra i quali il grande Giove, la stella del giovedì. A vostro favore anche la coppia Luna-Nettuno, che vi promette aiuto dagli amici e complicità e comprensione con il partner. Grazie alle vostre fatiche lavorative guadagnate parecchio, concedendovi tanti sfizi e con Venere spendacciona in seconda Casa si sa dove si comincia ma non dove si andrà a finire.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Instabilità, a deciderlo la coppia Luna-Nettuno alta nel cielo e in quadratura alla vostra inquilina Venere, dolce e maliarda per l’ultimo giorno nel vostro segno. Tranquilli gli altri, che vi fanno da contorno, in un contesto dove tutto occupa il posto che gli compete: seri sul lavoro, frizzanti in vacanza.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna dolcissima in segno d’Acqua, come voi, e per di più amica di Urano, che è anche amico vostro. Con un cielo così armonico dovrebbe andare tutto dritto, solo l’amore non risponde alle vostre aspettative, ma non sarete voi a pretendere un po’ troppo? In ogni caso dormite sonni tranquilli, da domani Venere approderà in casa vostra e allora sì che saranno tutte fusa e carezze!
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Gionata no, anche senza grossi conflitti astrali e protetti comunque dal Sole, la stella del compleanno nel vostro segno, raggiunta ieri sera da Mercurio, il postino delle stelle. A tenervi sotto tiro però provvede Urano allo zenit, di per sé geniale ma eccessivo, ecco perché distorcete la realtà drammatizzando alcuni dettagli e sorvolando invece su altri. Venere vi vorrebbe coccolare, ma la paura di coinvolgersi la tiene a freno riportando gli slanci a una tenera amicizia
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Che caos nel cuore, sotto tiro della coppia Luna-Nettuno, oltretutto in quadratura a Venere. Il problema è che nonostante il pragmatismo del segno, oggi faticate a distinguere sogno e realtà.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Ancora per oggi Venere vi garantisce il suo sorriso, quello che secondo il poeta Ugo Foscolo rendeva feconde le rive della sua isola natale, Zante… non siete un’isola ma il beneficio lo cogliete ugualmente, purtroppo per l’ultima volta, da domani la bella cambierà albergo e voi in fatto d’amore e bellezza dovrete cavarvela da soli. È ancora grazie a lei che stasera all’orizzonte del vostro cielo continuate a vedere rosa, i soldi in tasca non vi mancano e il gruzzoletto investito rende bene. Malmostosi Giove, Saturno e Plutone in quadratura ma ormai è storia vecchia, ci avete fatto il callo.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Privilegiati grazie all’abbraccio del vostro astro guida Plutone al salvifico Giove, che tra l’altro camomilla Urano, il vostro facinoroso oppositore. Al concerto partecipa anche la Luna, buona amica di Nettuno, una miniera di sensibilità, intuito e ispirazioni creative, che fanno bene all’amore ma non solo, tutto il vostro mondo ne esce rinforzato.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna antipatica a braccetto con Nettuno, vi tiene sotto scacco per tutta la giornata con una quadratura, coinvolgendo nel gioco anche Venere che dal segno opposto vi guarda di sottecchi. Quando il cuore è scollegato, la mente funziona a dovere e viceversa… e questa è già una garanzia!
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Il trio Giove-Saturno-Plutone nel vostro segno dirige il traffico tale quale un vigile urbano, avvalendosi dell’appoggio della Luna, di Nettuno e di Urano, tutti quanti in posizione favorevole. Contrario Marte, propenso a seminare zizzania, anche Venere lo diverrà, ma da domani, per ora si limita a guardare da un’altra parte rispetto a voi.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
La reginetta del giorno è ancora Venere, datele subito retta prima che cambi idea… non perde tempo in chiacchere, lei, già occupata a fare i bagagli: vi parla subito d’amore e della persona che stravede per voi mandandovi almeno un segnale. Purtroppo lui o lei dovrà attendere un bel pezzo finché non avrete le idee chiare, il passato vi pesa ancora addosso come un macigno, preferite restare nel vostro brodo ad assaporarvi la vostra tazza di libertà.
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna dominante abbracciata al vostro astro guida Nettuno, la quintessenza della sensibilità e della perspicacia, siete pronti a capire tutti, parenti, conoscenti, perfino gli estranei, a cominciare dal vicino d’ombrellone. Caso strano però, sotto tiro di Venere non riuscite a leggere nel cuore di chi vi è più caro. Nuove amicizie in vacanza, garantite anche per il futuro: se ci pensano Giove, Urano e Plutone potrete stare tranquilli!
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it