Oroscopo di oggi giovedì 5 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 5 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

La Luna è ancora malmostosa, doppiamente per via del trio Giove-Marte-Plutone che le dà contro e non finisce qui. Il Sole abbioccato in dodicesima Casa sembra addormentato, perso tra sogno nettuniani, mentre Venere la vostra bella inquilina oggi stesso prepara i bagagli e se ne va, ospite del segno successivo da dove comunque continuerà a farvi aprire il borsellino dissipando soldoni in indumenti e quisquilie… e no, con la crisi incombente non si fa.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Gran giornata per voi ora che il vostro astro guida Venere entra nel segno, festeggiato in pompa magna dalla Luna, dal Sole, da Nettuno, tutti quanti in sestile, mentre Giove, Marte e Plutone lo salutano da lontano con un trigono rivitalizzante.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

A dominare la scena la luce chiara del Sole e la nebbia sottile di Nettuno, curiosamente a braccetto, allo zenit nel vostro cielo. Le complicazioni invece ve le procura Venere scivolando in dodicesima Casa, dove chiude temporaneamente le relazioni sentimentali e blocca l’eventuale inizio di una storia che sembrava ormai pronta per uscire dal bozzolo con ali di farfalla. Tutto blindato dunque, non solo commerci e attività aziendali, perfino il cuore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Potreste candidarvi al ruolo di segno fortunato, non fosse per la tripla opposizione di Marte-Giove-Plutone che contrastano la Luna, signora del vostro segno, nonché vostra attuale inquilina. Segnali distensivi invece dall’altrettanto acquatica coppia Sole-Nettuno, l’uno razionale e l’altro intuitivo, dunque una mente perfetta, mentre Venere ostile fino a ieri oggi vi fa il gran favore di cambiare segno regalandovi un dolcissimo sestile che nella vita quotidiana corrisponde a un bacio.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

La notizia a caratteri cubitali sul tabloid delle stelle non vi piacerà: la bella Venere che finora vi ha strizzato l’occhietto con fare maliardo oggi cambia idea raggiungendo il segno del Toro, allo zenit in quadratura rispetto al vostro, dove si fa subito più possessiva, gelosa, bisbetica…una pizza insomma. Bella però, e infatti la bellezza sarà il vostro pallino, seconda solo alla fedeltà.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Giornata a due marce con la Luna in sestile amica delle donne e il Sole, con Nettuno all’opposizione, ostile invece ai maschietti. Molti gli astri in segno di Terra favorevoli al vostro: Marte, Giove, Saturno, Plutone e da oggi anche Venere, tutti quanti sorridenti in trigono… e allora approfittatene per riassettare la vostra vita, i vostri affetti, la vostra casa, dando una mano sostanziale se possibile anche agli altri.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Col vostro astro guida Venere nell’ultimo mese avete bisticciato parecchio: lei la bella nel segno opposto al vostro, il più battagliero, rude, mascolino dello zodiaco, evidente che le vostre posizioni antitetiche fossero sufficienti a fare scintille. Ma ora basta, Venere cambia di segno andando a popolare le trame più segrete dei vostri segni dove l’argomento finale è sempre lo stesso: l’eros. Varie complicazioni relative a famiglia e lavoro, sotto il tiro incrociato della Luna, Plutone, Saturno e Marte oggi gli altri non saranno uno zuccherino…ma nemmeno voi.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Che fregatura, la bella Venere cambia di segno e dove si va a posizionare se non proprio di faccia al vostro segno? È da qui che, in barba ai raggi del Sole e di Nettuno e ancora di Plutone, Marte e Giove dalla vostra parte, riuscirete a fugare un sospetto e a chiarire una situazione divenuta irrespirabile.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Che peccato, oggi Venere dopo avervi ringalluzziti e sedotti con un trigono focoso vi abbandona cambiando di segno: andrà a posizionarsi nella vostra sesta Casa dove il vostro potenziale creativo riceverà un input di tutto rispetto. Peccato che a togliervi la voglia di fare e mettervi in gioco provveda la coppia Sole-Nettuno in quadratura: il primo perché vede la situazione con chiarezza ma anche con un certo pessimismo, il secondo perché avvolto nella nebbia della confusione interiore finisce col contagiare anche voi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Giornata magica e per svariate ragioni che prescindono la presenza ormai assodata dei vostri splendidi inquilini Giove, Plutone e Marte tutti in coalizzati per regalarvi energia, fiducia e carisma. Intuizioni geniali e buoni consigli anche dalla coppia Sole-Nettuno, ma il meglio ve lo regala Venere uscendo dalla quadratura con la quale vi ha disturbati per settimane per regalarvi un trigono tenero e rassicurante: se l’amore non c’era arriverà, se c’era ma zoppicava ritroverà la primigenia armonia.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Giornata senza infamia e senza lode, zavorrata da astri malmostosi in dodicesima Casa e per giunta con spese impreviste per via di Nettuno a braccetto con il Sole nella seconda, quella che corrisponde appunto alla banca dell’oroscopo. Guastafeste della situazione Venere che proprio oggi da amicona in sestile si fa ostile in quadratura. Nulla di grave in famiglia, dove l’affetto resta intatto, ma un filo di pesantezza sì, specie se vi sentite gravati da responsabilità che non vi competono.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Protagonista della giornata la coppia Sole-Nettuno, il primo ci mette la razionalità, il secondo l’intuito. Forte in certi casi la tentazione di raccontare qualche bugia, ma i principi della verità e della correttezza alla fine hanno la meglio anche questa volta. Supporto incondizionato dalla Luna acquatica che vi capisce e caldeggia tutte le sfumature del sentimento, qualche messaggino maliardo anche da un amico che si è invaghito di voi. Ma tutto non si può avere…non vorrete mica aprire un harem…

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi